![]() |
Scambio Cupolino GS1150ADV
Cerco qualcuno che vuole fare cambio cupolino, la mia mukka monta quello della BikerFactory, io cerco quello originale, il mio è come nuovo, quindi lo cerco nelle stesse condizioni o simili.
questo è il mio: http://www.cupolini.it/bikerfactory/...id=&Id=1002941 |
il mio è originale 1150 adv 2004,e cerco lo spoiler per eliminare un pò di vortici,perchè tu preferisci l'originale visto che il tuo è più alto e non dovresti avere lo stesso mio problemino?
P.S. potrei anche permutare,il mio non ha graffi o cose simili,ma solo gli anni di utilizzo... |
mi mandi foto ad albetrap@tin.it ho uno nuovo mai montato del mio adv 2004
QUOTO vertical vorrei sapere anche io il motivo!!! |
è da un anno che ho tolto il cupolino originale perchè ho preso proprio quel modello lì della Bikerfactory per il mio ADV e mi trovo benissimo, io sono alto 1.85 e adesso si che sto bene :eek:
|
anch'io vorrei foto e sono disposto al cambio
|
335€??? ma SONO PAZZI?
|
scusate a tutti ma sono stato fuori, domani posto delle foto, lo vorrei sostituire principalmente per un motivo, ed è quello che esteticamente preferisco l'originale, poi sono alto come un tappo 1,68 :rolleyes:e quindi non penso di aver problemi con quello più basso, tutto quà, avete presente la:arrow::arrow: dell'ultimo momento!!!
chi ha da offrirmi il suo in cambio potrebbe mandarmi un paio di foto a devisdonati@gmail.com |
Scusatemi infinitamente dell'attesa ma è ho avuto impegni che mi hanno tenuto lontano dal pc, comunque ecco un paio di foto del cupolino in questione, è montato sulla mia moto e scusate se non è troppo pulito
http://img856.imageshack.us/img856/5...g0178copia.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img577.imageshack.us/img577/9...g0179copia.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img651.imageshack.us/img651/420/img0180copia.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img849.imageshack.us/img849/1...g0181copia.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Credo di averti mandato un MP per lo scambio: se mi ridanno la moto oggi faccio due foto del mio e te le mando via mail.
Intanto mi metto in coda. |
up up up ancora disponibili
|
se decidi di vendere, fammi sapere. Non ti propongo il mio originale in quanto abbastanza rovinato...
|
Quote:
|
Strano........ho risposto a tutti, avevo mandato anche delle mail, pure a te avevo mandato un MP dove ti dicevo che attendevo le tue foto, stranissimo, non vorrei ci siano stati problemi.
|
Boh....io MP non ne ho ricevuti: comunque adesso vado a fare delle foto e te le posto :)
|
Allora. eccoti le foto: il cupolino ha solo un difetto, che ti ho fotografato.
Ha due crepette sul foro anteriore di fissaggio, che comunque restano sotto la staffetta di chiusura. Ho asolato con il Dremel il foro posteriore per poterlo regolare in inclinazione. Per il resto credo sia in ottime condizioni. Fammi sapere :) http://img836.imageshack.us/slidesho...0479535tq.smil |
Intanto grazie, per la crepetta non cè problema, vedo che rimane sotto la staffa, e per il resto mi sembra tutto ok, quindi per me potrebbe andare bene, solo una cosa, di dove sei?
|
Abito in provincia di Verona ma non è un grosso problema spostarmi: tu fin dove riusciresti ad arrivare?
|
Vabbè....mandami un MP o una mail ad herzl.karim@infinito.it che ci mettiamo d'accordo sul dove e quando :)
|
Devis, io ho l'originale tolto dalla mia Mukka quando aveva 7000Km e messo da parte imballato!....ora quello che ho (maggiorato) inizia a perder colpi......se non ti arrangi con Karim, dillo che ti mando le foto!
|
se puoi mandami le foto a devisdonati@gmail.com, poi valuto tra i due quale preferire grazie!!!
|
Quote:
|
Bronto....per intanto la porto fino in Armenia e ritorno!!(sgrat sgrat):-o:-o.... i colpi purtroppo li perdo io non lei!! :lol::mad::lol::mad:
|
@ Devis, comunque il mio è l'originale della Standard!!!
|
Ad oggi non ho ricevuto nè mail, nè MP nè risposta in questo thread: passo e me lo compero nuovo, almeno sò quando arriva.
Saluti. |
Guarda, stavo attendendo una risposta da timberwolf, siccome non ho sempre tempo per stare al pc non avevo ancora letto il suo messaggio, poi ti avrei risposto, comunque nessun problema quindi posso ritenere la coda libera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©