![]() |
consiglio sulle scarpe
Ciao popolo,vorrei acquistare delle scarpe per girarci in primavera estate autunno,basse ma che proteggano caviglia/malleolo.
Voi che già le avete provate,quali mi consigliate e quali no. Ho visto in giro vari modelli,probiker;tcx;stylmartin;revit (ho due giacche estiva ed invernale e le trovo tecnicamente efficaci),ecc. non vorrei spendere molto per niente,ma il giusto per il giusto. A voi la parola :!: |
ciao io indosso da due anni nel periodo estivo e mezze stagioni un modello Dainese; molto comode da portare tutto il giorno, esteticamente accettabili anche fuori contesto moto e abbastanza protettive fino ai malleoli........ovviamente non puoi pretendere la protezione di uno stivale ;)
|
Ho da poco acquistato i TCX X-Ville, non bellissimi ma protettivi e molto ma molto areati.
Spero di non testarli per abrasione........... |
precisazione
Per l'appunto,oltre che per andarci in moto belli protetti,una scarpa che ti permetta di camminare e articolare la caviglia,non vorrei entrare al bar di turno per il caffè camminando come se avessi i piedi ingessati :lol:
|
|
acc.ho postato nel posto sbagliato a quanto vedo....:mad:
|
Il prezzo che trovo sui siti non è quello, ma dai 120 ai 100, se mi saidire dove li hai pagati così, ti sarei grato
|
Pagati 89 euri in convenzione ( di altro foro) . Se vuoi in pm ( per non contravvenire alle regole di QDE) ti do i dettagli
Ciao |
Ciao Vertical,
Avendo la tua stessa esigenza, ho scelto un modello della XPD (che viene fatte dalla Spidi). Sono un buon compromesso fra protezione e comfort, le uso tutti i giorni, durante la bella stagione, poichè ben areati su tutta la parte del collo del piede. Prezzo: circa 80 €. Provato ad allegare foto http://img857.imageshack.us/img857/9897/xpd.jpg |
Certamente grazie
|
Belle anche le spidi , le avevo valutate
PS: Carlo hai pm |
Piero per piacere lo manderesti anche a me un mp? Grasssiiiiieeeeeee
|
Pivello fatto
Ciao ciao |
Per ora grazie ragazzi,continuate così su su
|
Quoto nestor97..
Dainese comode seppur non molto protettive (eufemismo).. Di sicuro sono discrete e non hanno una suola molle come L.A. Trainer (un paio a caso..) |
ragazzi può andar bene definirle comode ma anche se arrivano a ricoprire i malleoli di protettivo nn hanno nulla
ps ne ho anche io un paio della sidi ;-) |
un compromesso puo' essere gli air clima della tcx . almeno un po ' di protezione la offrono
|
la mia bella si è innamorata delle revit air,a parer suo dice che (esteticamente) sono di un'altro livello rispetto a quelle segnalate e altre viste in foto.Nessuno le ha mai provate? (considerando che costeranno uno sproposito,comunque le andrò a vedere dal vivo prossimamante)
Sù sù fatevi sentire :) |
Ma revit air non e' una giacca?
Non riesco a trovare il modello |
anche,ma sul sito revit c'è una scarpa oltre agli stivali,che ha un nome del tipo air qualcosa....ovviamente estiva,e un'altra in pelle...
|
sù,dai,sù....dite la vostra
|
Io e mia moglie abbiamo queste:
http://www.louis.de/_20e6a9cd8be6758...rtnr_gr=202570 Ci troviamo benissimo, anche se all'inizio sono un pò rigide. Pagate 59 euro in promozione. |
Io ho preso le Vendramini Aero.
I soldi spesi meglio. |
Vendramini mica male,peccato che in offerta non hanno il mio numero.
@ MOTOPOPPI : hanno una vera protezione per i malleoli o sono solo imbottite? Ieri ho visto le tcx hanno le protezioni ma non c'era il mio numero.In offerta a 80 e mi faceva anche un'ulteriore sconto.(mi ci servo da tempo e se non mi fa lo sconto mi regala qualcosa, maglietta,fazzoletto ecc). P.S. buone feste e dite la vostra,sù |
...Vendramini aero anche per me :)!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |