![]() |
BMW R1200GS ADV vendo/permuto
Allego link a moto.it
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3080242 vendo perché ho pochissimo tempo per utilizzarla, eventualmente permuto con moto di valore inferiore tipo Africa Twin, GS1100 o simili. Non vendo pezzi separatamente prima della vendita della moto. |
...dai che prende polvere in garage...
up post pasquale |
Ti ricordo che sarebbe preferibile che l'annuncio contenesse una seppur succinta descrizione dell'oggetto, non desumibile esclusivamente dal link ad altro sito, grazie
|
ok hai ragione procedo
GS1200ADV del 2006 37500km ABS - antifurto - manopole riscaldate - faretti supplementari - tris valigie ALU - Y Aros e scarico Remus Powercone + originali la vendo per scarsa possibilità di utilizzo, è visibile a Milano |
scambio
cosa ne pensi di uno scambio con un 1150 adv grigio/rosso 26000Km valige allu + touring faretti
ciao |
Ciao, i motivi x cui la vendo mi portano a privilegiare moto
Di valore inferiore e non credo la tua rientri in qs categoria. Tra parentesi la tua mi piace molto. Detto questo, se ti va fammi una proposta economica anche via MP Grazie ciao |
La permuteresti con una Aprilia Caponord del 2003 perfetta e modificata quanto serve??
|
Per una Rockster del 2003 ??
|
Quote:
ciao, mandami qualche foto, info e valutazione a pulcius@hotmail.com grazie |
Quote:
ciao, grazie ma non è il mio genere |
hai mp............
|
Hai mail....
|
UP, cifra trattabile!!
|
permuti con la mia GS 1150 che tu hai già visto?
quanto mi dai come conguaglio????? |
te scherzi ma io ci penserei!!
|
conguaglio a parte :lol::lol::lol:
|
riprenditi un kappa-----è la tua moto
almeno quelle poche volte che la usi godi!;) |
appena vendo la mia ci penso!!
|
PULCIUS..........ti piacerebbe la ACA STRACA èèèèhhh??????
|
Smagione...a me piacerebbe il 1200!!!:eek:
|
Quote:
|
hai mail
ciao |
ti
interesserebbe il mio 1100 ?
borse zega touratech copriserbatoio bagster piu borsa faretti marmitta laser collettore di raccordo piu orignale intera fari touratech.. se vuoi ti mando foto.. |
Quote:
ciao, hai MP, mandami foto |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |