![]() |
Lunigiana
Ciao a tutti.
Sono praticamente nuovissimo del forum e ancora faccio fatica a frequentare. Vorrei delle informazioni su un giretto di un paio di giorni nella regione della Lunigiana e nella fattispecie il giorno di Pasqua e del lunedi successivo. Porteste girarmi dell belle info sia sui posti da vedere, sui posti dove MANGIARE e su dove dermire??? Grazie a tutti per i consigli e spero di riuscire ad essere più assiduo :):):) |
http://www.giunasco.it/
qui hanno camere belle e si mangia benissimo |
Ho fatto il mio giretto modificandolo un poco.
Uscito a Piacenza dalla autostrada ho imbucato la val trebbia in direzione Bobbio (qualche goccia di acqua maniente di grave) sosta caffè e giretto per il paese che risulta essere molto bello e accogliente. Ripartenza direzione costa ligure: la vallata del trebbia è veramente bella e la strada anche. Arrivo a Chiavari e subito direzione La Spezia. Sosta pranzo a base di caciucco :rolleyes::rolleyes: Ripartenza e sgroppata per il passo del Bracco :-p:-p:-p godurioso e arrivo poi a Forte dei Marmi per la notte La mattina di lunedi partenza per Sarzana e Aulla quindi salita al passo del Cerreto con relativa discesa verso Parma con annesso acquisto di fettazza di parmigiano originale: CHE BELLE STRADE Il resto non è altro che un mesto aimè rientro a casa: due giorni finiscono presto. Al prossimo giro :):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |