![]() |
presa!!
Ragazzi dopo vostri consigli sono andato a fare un salto a frosinone per vedere se avevano un r1150r....risultato: presa r1200r 26.000 km del 2007 borse cavalletto computer cupolino.....tornato bambino!sono 2 notti che non dormo! venerdi andrò a ritirare il mostro.....scusate è l'abitudine volevo dire la mukka!!
Grazie ancora |
Complimenti!!!
|
Complimenti e goditela alla grande:D:D
|
congratulazioni!!!
|
complimenti!!!
|
maddaiiii!!!!!!!!!!!!! fichissimo!!!!!!!!!!!!
d. |
benvenuto!!!!!
ottimo un altro romano nella famiglia!!!!!! |
Complimenti.
Anch'io sto cercando ma devo trovare prima una sistemazione alla mia r1150r. a che prezzo hai preso la 2007? |
Gary complimenti per l'acquisto . Gran moto davvero !!
|
per joseph: prezzo della moto senza borse con cavalletto, cupolino, computer, assistenza stradale per un anno in tutta europa 7.500 euri, poi io ho fatto mettere le borse e siamo arrivati a 8.200.
....adesso mi sto incasinando con le pratiche dell'assicurazione che venerdì è chiusa quindi devo sperare che sia sufficiente l'impegnativa a vendere la vecchia che ho firmato dal conce per passarmi l'assicurazione dalla vecchia alla nuova da venerdi. Sapete qualcosa di queste cose?? |
Vedrai che non te ne pentirai, anzi non vorrai mai scendere :D
Per l'assicurazione vai dal tuo assicuratore gli comunichi che il giorno" x" prendi la moto con questa targa ....... dalle ore..... e basta, poi se è chiuso il tagliando lo prendi giovedì sera :) |
Bravo, bravo. Ti sei fatto inciucciare dal conce. E hai fatto bene.:D
|
complimentissimi :lol::lol:
tanti tanti buoni km a te :-p:-p |
Complimenti! goditela!
|
complimenti goditela ciao
|
... very compliments! ma che c' avra' mai sto' concessionario di frosolone.... Piu' d'uno ci parte da roma per fare i tagliandi .....:happy3:
|
ottimo acquisto gary...........ora sei anche te della nostra famiglia
|
Complimenti!!! :D
|
Complimenti per l'ottimo acquisto ;) gran moto!
|
Hai fatto bene !!!!!
Complimenti :D:D:D:D |
Evvvvai
fatto bene il 1200 è molto più avanti rispetto al 1150!! |
Grazie ragazzi....vi chiedo una cortesia (probabilmente non l'ultima). Ho il terrore della batteria e dell'alternatore (rimaso 3 volte a piedi col monster...), la moto è del 2007 quindi spero che l'abbiano cambiata (ovviamente lo chiederò). Comunque in caso come faccio a verificarne lo stato? col monster era facilissimo: sollevare serbatoio e attaccare il tester da spenta se dava almeno 12V ok la batteria, poi mettere in moto e attaccare il tester se carica a 14.2v ok pure l'alternatore......mi potete aiutare?
Grazie |
Fai uguale, anzi più facile, apri la sella e attaccata al serbatoio cè la batteria, fai le tue misure come su la ducati, io per non spendere soldi sulla batteria, ho acquistato un piccolo aggeggio che mantiene in carica la batteria quando non la uso per una settimana e più, lo attacchi ai morsetti e stai tranquillo :cool::cool:
|
complimenti
|
"...ho acquistato un piccolo aggeggio che mantiene in carica la batteria quando non la uso per una settimana e più, lo attacchi ai morsetti e stai tranquillo"
sarebbe quel famoso gingillo che può acquistarsi anche alla ldel a 17 euri circa e che invece costa 70 con marchio bmw?? ragazzi pensavo che quanto avevo passato i giorni prima del ritiro del monster fosse solo l'effetto primamoto!ma mi sbagliavo possibile che a 36 anni conto le ore al ritiro!?! ne mancano 22 e 30 min e considerando che probabilmente non dormirò non me passano più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©