![]() |
Ma, con la Tirrenia.......
...... si è sicuri di viaggiare ?
Avendo programmato un giro della Sardegna per metà maggio, vorrei traghettare da Genova ad Olbia. Stante i notevoli rincari dei traghetti (+70%) ho visto che su quella tratta fra Moby e Tirrenia c'è una differenza di ben 200€. Sapendo che la Tirrenia si trova in Amministrazione Straordinaria ci si può fidare o si rischia di rimanere a terra? Qualch'uno può darmi cortesemente notizie in merito. Lamps |
Interessato pure io. Grazie
|
... stesso Vostro problema... risolto traghettando con Sardinia (la migliore dopo Grimaldi...) da Livorno a Olbia... il problema è che le navi Moby, a mio avviso offrono uan "ospitalità di bordo" davvero discutibile...
Comunque ritengo che fare un biglietto Tirrenia ORA sia un rischio! |
se le navi tirrenia venissero vendute a peso e mandate in bangladesh per essere smantellate il bilancio della societa' avrebbe un enorme beneficio...o meglio, beneficio e' una parola grossa, diciamo che i debiti si ridurrebbero dello 0,1 %
|
tirreni ah avuto fondi per viaggiare fino al 30/09
quindi fino a quella data andate shanti.... dopo chi vivrà saprà |
Quote:
Lamps |
Quote:
M |
Poichè ho aperto il thread, aggiungo per completezza di informazione che alcuni amici che la scorsa estate si sono avvalsi di Tirrenia........quest'estate non la utilizzeranno più.
E' come acquistare dai cinesi: prezzi bassi ma qualità scadente Lamps |
Quote:
Infatti ... noi andiamo in Sardegna in moto una volta all'anno ed in effetti abbiamo sempre scansato Tirrenia per quel motivo... pero' sai... a volte, come si diceva, 100 € possono fare la differenza, e di fronte a questo bisogno arrendersi ... |
Il comfort Moby sarà anche discutibile ma l'anno scorso ho preso un'offerta 2 persone + macchina 150 euro andata/ritorno, a settembre. nessuno mi ha offerto champagne ma sai che me importa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |