![]() |
K1200RS bianca/blu
VENDUTA:::::::::Causa mancato utilizzo, vendo a malincuore bellissima K1200RS bianca/blu anno 2000, km 53.800, 3 proprietari compreso lo scrivente. Trattasi di una 1a serie sulla quale è stata montata la carenatura della 2a serie( quindi anche il telaietto di supporto ), molto più protettiva. La moto è dotata di sistema frenante con ABS ( non quello Integral ), manopole riscaldabili, ammortizzatore di sterzo, cerchio posteriore da 5,5 con pneumatico da 180, frecce bianche, semimanubri e parabrezza GT. Specchietti, pedane passeggero e conducente della 2a serie, queste ultime sono regolabili in altezza. E' predisposta meccanicamente per il montaggio del motorino elettrico per il sollevamento del parabrezza. La sella, originale BMW, è del tipo con la resistenza per il riscaldamento ( non è collegata all'impianto ) ed è rivestita con materiale antiscivolo. La moto è in ottime condizioni generali e tenuta maniacalmente, ricoverata sempre all'asciutto: assenti segni di ruggine, ossidazioni e cadute. Tengo a precisare che la moto non ha mai subito incidenti. Inoltre nel prezzo sono comprese 2 borse laterali originali e il top case GIVI da 46lt ( con stop supplementare ). Prossima scadenza revisione ministeriale marzo 2013.
Vi chiedo solo una cortesia, se avete bisogno di ulteriori informazioni anzichè a mezzo MP scrivete qui sotto, oppure se veramente interessati telefonatemi nelle ore serali al 3206253129. Annucio pubblicato anche su altri siti. http://img641.imageshack.us/img641/6917/dsc8654p.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img834.imageshack.us/img834/31/dsc8668.jpg Uploaded with ImageShack.us |
:rolleyes: .... NOOOOOO...rimani "eRRato".....USSIGNUR.... :rolleyes:
Pensaci fratello, pensaci....la KapPaquina tienila.....:wink: :lol: |
per ora dorme, ignara del suo destino, vicino alla rivale errata.....ma dai Motobobi non fare così che poi ci ripenso :lol:
|
Bellissima . Buona vendita ;-)
|
Non ci posso credere ....
|
davvero bella... io mi sono pentito di averla venduta :mad::mad: cacchio potessi tenerne 2 moto...:mad::mad:
davvero bella.. |
Ancora disponibile, ribasso prezzo a € 4.200
|
prima o poi sarebbe arrivato questo questo giorno, era nelle sacre scritture.
La cedi con la miriade di ricambi che hai a magazzino? |
ciao mitico, se ne può parlare...
|
non ha punti di sutura sulle carene, non potrebbe mai essere mia
|
Marco...non vorrei dirtelo ma..."TE LO AVEVO DETTO"....che pima o poi il GS avrebbe prevalso ;)
Ci si vede Sabato ;) |
Chissà quanto è stato detto in proposito, ma viene spontaneo dire:" si possono spendere 10-12.000 euro per una Gs di tre-quattro anni con già 30-40.000 Km?". Ma cosa avrà di tanto prezioso questa moto rispetto alle altre??
Lamps |
Provala....;)
|
Quote:
|
chi sa guidare bene un K le sa guidare bene tutte.
Ma non il contario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Matzu era un kappista che poi ha errato e perseverato.
È un diabolicum ;) |
Quote:
Trad. Certamente! Però se è impegnativa....:lol: |
Quote:
Comunque ha ragione Mumu...che tra l'altro il K1200 lo portava da Dio!! Se guidi un K puoi portare qualsiasi moto. Non essendo un fenomeno...sono passato al GS...e mi tolgo molte soddisfazioni ;) Poi...sia chiaro...anche a me il motore del Kappone faceva impazzire, altrochè quello del GS:cool: |
Quote:
... :lol:Ma non farti mai trovare davanti che ti facciamo la striscia addosso come "Mototopo contro Autogatto" :lol::lol: Salutoni |
ahahahah :)....si ma....in autostrada mi vedi poco ;)
Dai va...moderatori...ripulite per favore sto thread del buon Paquino ;) Grazie |
Azz, è la stessa cosa che stavo pensando. Ma vale anche per tenere il 3d di Paquino sempre in primo piano :-)
|
insieme alla nera la colorazione più alleprante :D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |