![]() |
utilità del forum motociclistico
spero di non essere nella stanza sbagliata ma anche oggi ho avuto un'esperienza seria che non mi sembra giusto postare sul monty.
come saprete(ormai l'ho anche pubblicato sui quotidiani) sono caduto qualche giorno fa ed ho riportato qualche danno fisico e qualche danno economico. dopo aver comprato i ricambi necessari alla riparazione della moto(io sono già stato riparato tempestivamente), mio fratello ieri mattina ha montato tutto ed ha fatto il giro di prova a cui è seguita la telefonata a me: iuston abbiamo un problema! :mad: il manubrio è storto verso sinistra ma io sono caduto a destra:( il tempismo come sempre è fondamentale e la telefonata è arrivata mentre ero in contatto con un forumista che vende un archetto da cupolino sul mercatino. chiaramente con la possibilità di un danno alla forcella chiamo il venditore e gli spiego che a causa di questa incognita devo soprassedere sull'archetto. lui senza fare una piega mi racconta di aver lavorato molto in un'officina bmw moto e si offre di controllarmi l'allineamento delle forcelle perchè con una caduta come la mia è molto difficile avere dei danni importanti. morale del racconto: stamattina mio fratello è andato a casa del forumista venditore e in 10 minuti di orologio è tornato a casa avendo anche comprato l'archetto oltre ad aver allineato le forcelle. cosa dire se non grazie a questo mondo che da virtuale mi diventa reale ogni giorno di più?:eek: vabbè oggi sono mieloso ma questa è solo la cruda verità |
Good-job :thumbup:
|
bravo pivellaccio! dai, iniziamo ad organizzare la tua rentrè! :lol:
|
la moto è pronta ma il dito e la costola non sono ancora pronti. oggi si è aggiunto anche il polso destro, così ho la scusa se vado piano ;)
|
Eh, che dire, Piv........
Sapere che al giorno d'oggi non ci sono solo persone pronte a fregarti, ma ci sono persone disponibili e cordiali, fa solo piacere. Onore al forumista. E onore a te che ci hai resi partecipi di questa avventura dall'epilogo fortunato. |
Mai una richiesta rimasta inascoltata, ottimo QdE.
|
anche per me fino ad ora solo esperienze positive
x chiè la rentrè la sta organizzando la diana e ne vedremo delle belle,stivali a mezzacoscia di vernice e frustino sadomaso |
QdE.....una grande e operosa Famiglia !
|
..........son cose belle!!.....................Bravo Piv!!!
....da chi hai portato la mukka??....da Diana????............... ...ehehehehehehehehehehehehe......... |
Dai Piv, che torni a posto in fretta! ;)
|
... sono d'accordo... le realtà come queste non hanno molto di virtuale, perchè sono fatte di persone che esprimono pareri, che si incontrano, che spesso si aiutano, fanno un po' di strada insieme e condividono in modo disinteressato la stessa passione...
Poi come in ogni luogo, ci sono quelli con cui "di piu'" e quelli con cui "di meno", pero' certamente trovo che sia bello dedicarci un po' di tempo ... e capire se e come gli altri vedano le cose in modo diverso da noi. Ciao. M |
il caro nicola e' sempre pronto ad aiutare il prossimo, e' giusto che anche lui venga aiutato nel momento del bisogno, comunque evviva qde !:D
|
Quote:
. . . . . . . . .. . .. . . . ...non lo trovava più!!.... |
Vè che tu sei una carogna!!!!! Eravamo in tre solo per cercarlo..................tutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |