Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma il fuoristrada, a parte noiosi sterrati aperti al traffico... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=315031)

Claudio Piccolo 18-04-2011 20:02

Ma il fuoristrada, a parte noiosi sterrati aperti al traffico...

..., tipo argini, greti di torrenti, sentieri e tratturi spersi....voi riuscite ancora a farlo? Dalle mie parti sei costantemente a rischio contravvenzione, in Trentino il rischio è fucilazione sul posto. Chemmidite chemmi?

GISTO 18-04-2011 20:24

..idem pure qua...:mad:

non sono un professionista dello sterro:!:......però ogni tanto mi piace inzozzarmi nel fango:lol:

Claudio Piccolo 18-04-2011 20:37

e che sono fortunato che Asiago e i suoi begli sterrati sono a un tiro di schioppo, ma ogni anno ne chiudono qualcuno in più. Via da lì, argini e greti sono sorvegliati coi binocoli dalla forestale e nei sentieri dei colli sei sempre a rischio di incontri in grigioverde. La fedele XT i bei giri passati se li sogna la notte, ormai vede quasi solo asfalto....e mi è caduta un po' in depressione.

wgian1956 18-04-2011 21:08

vado sul lungo fiume...... x ora nessuno mi è corso dietro. :-)

Devilman83 18-04-2011 21:45

In Trentino se buttano accidentalmente della sabbia o ghiaia sull'asfalto arriva la forestale a controllare che nessuno faccia fuoristrada! :lol:

A parte questo nelle zone di Cremona l'Adda è off limits, la golena fuori Cremona è abbastanza sorvegliata mentre più ti sposti meno ci sono controlli. La zona di Castelvetro e Zibello invece è ancora tranquilla. Peccato perchè sull'Adda in zona Pizzighettone ci sono degli spiaggioni veramente interessanti!!!!!!

lagaibarex 18-04-2011 21:45