![]() |
R1200R: due oggetti trovati nelle valigie
Ho da poco acquistato una bellissima R1200R usata ma come nuova. All'interno di una delle due valigie ho trovato questi due oggetti (vedi foto allegata) ma non ho idea di cosa siano e a cosa servano. Chi mi può aiutare? Anche Voi avete questi due oggettini?
Grazie http://dl.dropbox.com/u/2349872/foto.JPG |
mai visti.............mmmmmmmmmmmmmm
|
no, mai visti......
sembrerebbero due inviti per attaccare le borse al telaietto inferiore?? |
Davvero, non riesco a capire. Può darsi, a questo punto, che siano oggetti che forse non hanno nulla che vedere con la moto, ma mi sembra comunque strano
|
sono di plastica?
|
Si Bartolomeo, di plastica
|
potrebbero avere a che fare con le serrature ?
la butto lì perchè non li ho mai visti |
Quote:
Farò che chiedere al precedente proprietario, mandandogli una mail... Solo che è via e quindi dovrò aspettare una settimana circa |
Che li abbiano messi lì per farti tormentare dal dubbio?
|
Io li ho uguali!! :D
Sono la chiave ed il portachiave!! :lol: |
Secondo me sono dei pezzi di plastica alle quali magari c'erano collegati i supporti, bohhh!! :|
|
Butta via. Tieni la chiave.:lol:
Quando torna l' ex proprietario informaci che sono curioso. |
Quote:
|
non si trovano neanche nelle spare parts
|
...io quando presi la macchina (nuova) trovai un pacchetto di gomme da masticare vigorsol sotto la copertura del bagagliaio vicino la ruota di scorta per intenderci....
|
Niente da fare. Neanche il vecchio proprietario sa che cosa siano.
Non importa, se serviranno mi ricorderò di averli. Grazie a tutti lo stesso |
Si ma ci hai lasciati con una curiosità immonda :( cosa saranno mai!? Boh :|
Cià! ;) |
sembrano dei fermi per cavi
|
perchè non lo chiedi a chi te l'ha venduta?
|
Quote:
se leggi più su c'è scritto |
Sono degli oggetti poco rifiniti (come si vede dalla stampata) dunque destinati ad essere gettati...
Credo che siano dei blocchi da estrarre per poi inserire le serrature delle valigie...credo! |
Quote:
Probabilmente, come dici tu tokigno78 sono pezzi di supporti o come dice R72 supporti... Vabbè, li ho archiviati |
dovrebbero essere i fermi delle due borse,appogiandole di lato si staccano,se ci fai caso
mettendo la borsa e mettendo il fermo della valigia si allunga una leva all'interno della valigia e quel pezzo va li:lol: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |