![]() |
MonZA turno delle 10 ..heeheheheheh
....prove del k1200ERE.....
.....EBBrava valentina BMW..... ..................il 16 è pure il mio compleanno......che bel regalo ...grazie BMW....... ps: Io vado in moto...... |
AHAHAH!!!! Io alle 9.40, ti prendi il mio mezzo USATO!
|
Bella Diavolè...ci si vede lì! :)
|
gli faccio le gomme allora....HAAHAHAHHAHAHAHAAH
... |
Quote:
certo...... |
.... brrrrrr .... ci sarò anc'io ... ore 16:40 .... che emozione ... non vedo l'ora ... ora devo trovare una tuta ... io in pista non ci sono mai stato ... e poi a monza ... no dico .... variante di lesmo ... la roggia ...
CHE FIGATA !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se c'è qualcuno che parte da padova si può fare la strada assieme .... tra fighettiagainsttttttt |
Quote:
|
....ciò già il canino di fuori.....
.....giusto ieri sera mi lamentavo degli ingressi nei curvoni a 200 all'ora con l'adv..... .....vediamo gli ingressi ....con l'erre 1200 |
AHAHAHHAHAHAHAHA oddio poveri noi....ma come si svolgono queste prove?
|
la tuta di pelle non serve...
la prova consiste nel passare da un HAPPY HOUR all'altro in centro a monza senza sporcarsi i mocassini.... |
Alle 10 ci sono anch'io!!!! Che goduria, non vedo l'ora! Ci si vede lì. Andrò come un bradipo ma sono comunque esaltatissimo!
|
Mi hanno chiamato uorra uorra
dovrei essere alle 14 miii ....paura |
OK
Monza ore 14.00 ci sono anche io |
'azz
Luigi, io alle 16.. |
Quote:
Vengo squalificato? Cazzarola ma non possono inventarsi qualcosa di più semplice? Chessò...la posizione più AGAINST per cuccare con la K1200R? Da fermi, ovvio... :lol: |
FORZA BANDAAaaaaaaaaaaaaaaaaa......OLEeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
........ci sarà da ridere....heeheheheheheheh .......... |
Sisi...io già sto cominciando adesso...e pensare che sono a piedi :lol:
|
Alla grande! Io alle 11.20!!! :)
|
Quote:
.....io si.....hehehehe ........ |
poi c'è lo slalom tra i bicchieri di MOJITO....
|
Quote:
E l'8 con le bottiglie di Vodka? Se non c'è quello io non vengo. Mi hanno inoltre detto che è assolutamente necessario un giubbottino AGAINST di CK altrimenti di entrare non se ne parla. Scarpe : merrell o hogan Jeans GAS di quelli che pubblicizza er-piagnone e magliettina emporio armani attillatissima (che con la panza in evidenza fa molto against). A discrezione, si può cambiare la magliettina di EA con una di D&G. |
non so ancora come andrò: siamo in 5 del Motorrad non so bene come faremo...
io auspico moto da torino! Caso mai andassimo in moto, se qualcuni si vuole unire.. :) |
Quote:
Io già so che andro' in moto..... .....quando avete deciso.......se vi volete aggregare...HEHEEHEHEH che cazz'è il motorrad??? |
il bmw mottorad club..siamo qeulli di Finotti val Susa...
|
Quote:
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH minkia il clubbe......!!!!!!! ....chi cazz'è finotti???...HAHAAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAH ....mortè me moro...!!!!! -------Io sono del FANC-lub finotti...HAAHAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |