![]() |
r 1200 gs full optional vendo/permuto
venduta si può chiudere
|
Se ti dovesse interessare una 1200S (bicilindrica, lo so...) sentiamoci.
Grazie, ciao. L. |
..valuto anche altre proposte di permuta..
|
Ciao
beh se valuti anche bicilindriche, ti puotrebbe interessare la mia f800gs, anno 2009 Km 13000;ovviamente ABS e tutti gli optional di casa bmw, tris di valigie in alluminio. |
ciao
grazie della proposta.. mandami la tua offerta in mp e parliamone ;) |
freni nuovi appena fatti..
fronte e retro.. ;) |
modificato post iniziale..
allargo lo spettro delle possibili permute.. facciamo così..voi proponete qullo che vi frulla..al massimo dico di no! ;) |
aggiungo link fotine..
http://www.flickr.com/photos/62155140@N02/ spero si faccia così..in caso contrario help me ;) |
forse ho trovato da vendere a parte ..senza sbattermi..faretti+becco+valigie e staffe...la sella che è una chicca la terrei per un'asta speciale..direi che con tutto quello che rimane (sempre un cassino di roba..) la moto si può ''donare'' a 12500!! :rolleyes: :rolleyes:
quindi prezzo aggiornato.. sempre valida un permuta parziale! |
dimenticavo...
la moto ha anche paramotore + parateste cilindri.. mi macava qualcosa..:( |
..ma dico io..un gs che nuovo full vale + di 18 cucuzze..
con ogni accessorio previsto da mamma bmw..non lo vuole nessuno??:rolleyes: tanto vale prendere il base e poi rivenderlo a 1000 euro in meno...:( mi sa proprio che me lo tengo.. ...è che con la paternità mi girano a vederlo fermo.. mannaggia...:mad::mad: |
rt 1200 anno 2007 km 28.000????
grigio chiaro full optional tranne esa |
situazione troppo critica per l'usato..e meno male che siamo in piena pre stagione.
auguri. ti valga come up |
risposto a enry..
..e 1983.. grazie della comprensione..;) |
hP2 ENDURO?
KM 32000 ANNO 2005 |
ti può interessare una 1200 st del duemilasette super access. escluso esa accetto offerta di permuta fammi sapere ciao Pietro
|
risposto in mp ad entrambi! :)
|
venduta
venduta
si può chiudere grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |