![]() |
Escape 4 asia centrale
E siamo giunti al 4° Escape.:arrow:
Il 26 aprile si parte, il nostro 4° viaggio ci porterà in Asia centrale. Il percorso ci vedrà partire sempre da Palermo e sarà il seguente: Palermo Bari traghetto per la grecia e dopo a seguire Turchia, Georgia, Azerbaijan, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan, Russia, Ucraina, Moldavia, Romania, Serbia, Kosovo, Albania. I Km saranno circa 15.000 che pensiamo di percorrere in circa 30/35 giorni. I questo 4° Escape ci occuperemo anche di solidarietà con una donazione a favore di un Orfanotrofio di Tbilisi in Georgia. Città gemellata con la nostra Palermo al quale porteremo un aiuto ai bambini di questa città amica. Inoltre avremo l'onore di rappresentare la nostra città, portando una targa al sindaco di Tbilisi a nome della città di Palermo. Il viaggio proseguirà fino al Lago D'Aral tra Uzbekistan e Kazakistan. Andremo a vedere e documentare, il disatro ambientale legato al Lago, considerato il piu' grave di tutto il pianeta, causato dall'uomo. Siamo ormai agli ultimi preparativi tra 7 giorni si parte, come l'anno scorso chi vuole potrà seguirci in Real-Time dal nostro sito: www.escapemotorrad.com Al nostro rientro, faremo un report di questa nostra nuova avventura sperando che possa tornare utile a qualcuno di voi in futuro..... sergio:-p |
il percorso
|
|
gran bel progetto
tanti auguri per il viaggio e soprattutto tanta invidia |
Un sentito augurio di buon viaggio.Seguiro con attenzione!
|
ciao scarafon, grazie per la tua"" invidia""
Ivanuccio piacere di risentirti, prima o poi ci incontriamo, un saluto a tutti. |
...uno spettacolo:!::!::!::!: Tanta buona strada ragazzi (..quanto vorrei essere con voi !)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Avete calcolato il fatto che alla frontiera Georgia-Azerbaijan, anche con un visto personale di un mese, per il veicolo rilasciano un permesso di soli 3 giorni. In pratica vi tocca raggiungere Baku ed entro 3 giorni lasciare la moto alla dogana del porto, per andare in Turkmenistan. Poi voi potete decidere di partire anche dopo una settimana, ma la moto resta parcheggiata dagli uffici doganali del porto. Perlomeno nel 2009 era così e anche lo scorso anno come raccontato su altri forum. |
Spettacolo!! Buona strada!!!
|
Grande avventura, per cuori ...grandi!
oltre alle foto, ai ricordi e alle emozioni, riportateci anche un sorriso dei bimbi di Tiblisi. Buona strada! |
Quote:
Si in azerbaijan ci sono ancora gli stessi problemi, anzi direi ancora di più, hanno voluto in ambasciata, il percorso dei paesi dove andiamo, ed hanno voluto una prenotazione alberghiera a Baku..... ciao e spero un giorno di conoscerti di persona... |
Quote:
ciao |
Per gli amici Palermitani, e non solo, se domani mattina ( 26 aprile) alle ore 08:00 siete dalle parti del Bar Bristol, caffè prepartenza offerto.....
|
Quote:
|
Peccato Sergio che partirete con la pioggia.
In bocca al lupo , vi seguiro' passo passo sul findmespot ! |
ciao sergio auguri e buon viaggio...ti seguirò came tutti gli anni con estrema ma sana invidia...
|
Buon viaggio ragazzi... e complimenti per l'iniziativa!
|
io ieri sera alle 18.30 ho avuto la possibilità di accoglierli al porto di bari :)
si sono imbarcati ieri sera per igoumenitsa :) li ho forniti di taralli e focaccia pugliese :) le moto erano bellissime stracarichissime e loro unici :) |
Quote:
|
Quote:
|
stima e massimo rispetto :!:
|
Li ho incontrati in grecia splendidi splendenti
|
Avete tutta la mia stima...:D:D credo davvero che la vostra sia la maniera migliore di fare solidarietà. Spero un giorno di essere cosi bravo comne voi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |