Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Telelever (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31489)

VintAgE 13-06-2005 15:50

Telelever

Info: il telelever nella guida normale (ed eventualmante in coppia) è veramente tanto diverso dalla "normale" sospensione anteriore? Come definireste il suo comportamento? neutra?...il passeggero posteriore non ti picchia più il casco?... :tongue4:

squalo 13-06-2005 16:32

è diversa solo quando freni...e scopri che la forcella non affonda...
Il suo comportamento è strano le prime volte, ma poi ti abitui e non torni più indietro...
Il passeggiero continua allegramente a dare capocciate al pilota..
:)

VintAgE 13-06-2005 16:46

...uhmmm

ma cmq il comportamento mi sembra di capire essere molto più "composto"...soprattutto in curva...resta il fatto che l'ABS versione integral sport mi dicono che modifica notevolmente l'andazzo della due ruote :confused: ...

Repa 13-06-2005 20:17

o signur ....

Serse 13-06-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Repa
o signur ....

Te lever? :lol: :lol: :lol:

VintAgE 14-06-2005 14:42

pupùpupùpepè

Muttley 14-06-2005 14:50

Quote:

Originariamente inviata da VintAgE
...resta il fatto che l'ABS versione integral sport mi dicono che modifica notevolmente l'andazzo della due ruote :confused: ...

Di a chi ti ha detto sta stupidagine che forse l'ABS EVO3 Sport non l'ha mai provato.....

The Duck 14-06-2005 15:03

Provando l'abs sport in pista, da assoluto ignorante e limitandomi al paragone con gli altri presenti con jap più sportive della mia, ho notato che molto difficilmente porta al bloccaggio della ruota anteriore per cui a parità di brocchi consente delle staccate più lunghe di qualche metro.

barbasma 14-06-2005 17:30

beh ragazzi... se avete problemi di far cozzare il casco dello zainetto sul vostro... significa che...

1) GUIDATE DI MERDA...
2) IL VOSTRO ZAINETTO NON SEGUE LA GUIDA...

e contro ste cose non c'è ABS che tenga... :confused:

Muttley 14-06-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
beh ragazzi... se avete problemi di far cozzare il casco dello zainetto sul vostro... significa che...

1) GUIDATE DI MERDA...
2) IL VOSTRO ZAINETTO NON SEGUE LA GUIDA...

e contro ste cose non c'è ABS che tenga... :confused:

Per una volta 100% Barbasma

guidopiano 14-06-2005 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Per una volta 100% Barbasma

Per due volte 100% Barbasma

ps

a parte il fatto che io guido così di merda che il casco allo zainetto glielo faccio battere direttamente sull'asfalto :mad: :mad:

Muntagnin 14-06-2005 17:52

Per tre volte 100% Barbasma

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

VintAgE 14-06-2005 18:22

vedo allora che se uno posta stronzate vanno tutti a ruota :lol: :lol: :lol: ...e cmq conto di guidare di merda....così lo zainetto si compra la sua... :snorting:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.