![]() |
Telelever
Info: il telelever nella guida normale (ed eventualmante in coppia) è veramente tanto diverso dalla "normale" sospensione anteriore? Come definireste il suo comportamento? neutra?...il passeggero posteriore non ti picchia più il casco?... :tongue4:
|
è diversa solo quando freni...e scopri che la forcella non affonda...
Il suo comportamento è strano le prime volte, ma poi ti abitui e non torni più indietro... Il passeggiero continua allegramente a dare capocciate al pilota.. :) |
...uhmmm
ma cmq il comportamento mi sembra di capire essere molto più "composto"...soprattutto in curva...resta il fatto che l'ABS versione integral sport mi dicono che modifica notevolmente l'andazzo della due ruote :confused: ...
|
o signur ....
|
Quote:
|
pupùpupùpepè
|
Quote:
|
Provando l'abs sport in pista, da assoluto ignorante e limitandomi al paragone con gli altri presenti con jap più sportive della mia, ho notato che molto difficilmente porta al bloccaggio della ruota anteriore per cui a parità di brocchi consente delle staccate più lunghe di qualche metro.
|
beh ragazzi... se avete problemi di far cozzare il casco dello zainetto sul vostro... significa che...
1) GUIDATE DI MERDA... 2) IL VOSTRO ZAINETTO NON SEGUE LA GUIDA... e contro ste cose non c'è ABS che tenga... :confused: |
Quote:
Per una volta 100% Barbasma |
Quote:
ps a parte il fatto che io guido così di merda che il casco allo zainetto glielo faccio battere direttamente sull'asfalto :mad: :mad: |
Per tre volte 100% Barbasma
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
vedo allora che se uno posta stronzate vanno tutti a ruota :lol: :lol: :lol: ...e cmq conto di guidare di merda....così lo zainetto si compra la sua... :snorting:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |