![]() |
Assen SBK
Apro io il topic ufficiale della gara di Assen SBK.
Inizio con una domanda: a che ora su la 7 l'inizio delle due gare (partenza effettiva e non il collegamento)? Grazie Forza Biaggi e Melandri!!!! |
11,30-15,30
go Max,go!!!! |
rettifico,ora come ora,non si vede manco la griglia....
la7.....non comment! cmq,siam lì.....credo che a breve,ingranino la prima! 15,10,rimane l'orario di collegamento (fonte ttx),credo che alle 15,30 sia l'orario consono! |
Forza Melandri, alla faccia di quel rosicone di Biaggi !!!
|
Grande Biaggi! Assen è un circuito guidato dove emergono le doti del pilota. Biaggi con la sua guida pulita è sempre li davanti. Bravo.
|
Johnny Rea sta dando qualche lezione di guida a Biaggi sull'aeroplano Aprilia.
|
bella gara e bella battaglia, alla fine REA ha meritato, ma bravi tutti come al solito in SBK
|
Qualcuno avverta Vignando che REA si pronuncia REI e non RIA. Echecazzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
uno e' inglese e l'altro e' irlandese...
|
bravo macho!
|
Bravi, bravi...bella gara, mi è proprio piaciuta! Rea ha dominato nel 2010 e si sta ripetendo.
Il mio paesano, nel 2010 un 6° e un 4° posto, nel 2009 un 5° posto e un ritiro..... Un bravo anche a Marchino che è arrivato 4°.... |
Altra perla di Biaggi: "era la pedana del cambio un pò umida, mi scivolava, forse usciva qualcosa mah".
Ah ah, un mito. Probabilmente era il suo pannolino che perdeva ha ha |
Bella gara, Biaggi ha sbagliato e Checa l'ha infilato alla grande...
Melandri...non pervenuto.:cool: |
Quote:
Ma perche' si deve giudicare un pilota da queste cose!!!!!!!! |
Non sono un estimatore di Biaggi ma si vede CHIARAMENTE che prima dell'entrata in curva perde il contatto tra lo stivale e la pedana sinistra . Roba da volare in terra .
Bravo Checa ad averci provato ed esserci riuscito ... FORZA DUCATI !!! |
Quote:
|
Comunque mi sembrano MOLTO piu' corretti in SBK che in moto GP !!
|
Belle gare!
Bravissimi i primi 3. Biaggi, benchè non sia riuscito a vincere, è comunque arrivato secondo in entrambe le manche (ed il primo e il terzo, Checa e Rea si sono invertiti). Ho apprezzato anche il sorpasso di Melandri su Fabrizio e le scuse per averlo stretto. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto Romargi!
1100 Gs for ever - e adesso tireranno fuori la storia di Montecarlo |
bella anche gara 2, bravissimi Checa e Biaggi..............., ci hanno provato entrambi e la spuntata Checa . Sarà un gran bel mondiale come al solito
|
Quote:
Se fosse stato un pelino più fortunato avrebbe già il doppio di titoli di Vale. |
Beh! da tifoso di Valentino Rossi posso solo rispondere che anche il Fenomeno ultimamente accampa un pò troppe scuse....ultimamente sono solo tre i piloti che non ho mai sentito trovare pretesti (due vincenti, uno un pò meno) Troy Bayliss, Casey Stoner, Colin Edwards - il resto sono una lagna totale, da tirarsi su i calzoni per non bagnarsi.
1100 Gs for ever |
Nulla di nuovo sotto il sole, rispecchiano in pieno la legge delle corse.....da sempre, chi vince esulta e chi perde spiega.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |