![]() |
Ebbene, sì ... vendo la g/s
Per foto:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-24503479.htm Iscritta ASI, assicurazione e bollo ridotto, documenti e targa originale dell'epoca. Moto "conservata", usata quotidianamente casa-ufficio e nel fine-settimana per qualche uscita "fuori porta". Revisione OK (maggio 2012). La moto viene venduta con sella nera, con le tre borse e tante altre cosette "perse" in garage. |
dovresti aggiungere una descrizione della moto e per gli accessori aprire un post nella sezione giusta.
Grazie |
bella...ma se dico a mia moglie che mi vorrei comprare un'altra moto....dovrei soppalcarmi il garage.:(:(:(:(:(
Mi ti valga come un UP |
com'è la provincia sulla targa?
|
Brì...non sarà Zèna........(forse).....
ti uppo la nonnetta! x Briscola: ho provato la GS800.......bella agile!.... |
Se non ricordo male e' targata sr.....moto sicula è
|
ti interessa la mia r850r del '98? da uando ho la r1200s non la uso e giace in garage sotto le coperte! ha borse paracilindri, parabrezza e bagster. http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7005
|
salgo su ... ed il prezzo scende giù !!!
€ 4.500,00 |
Bella moto ed ottimo prezzo,credo che se la metterai su moto.it con questa offerta la venderai con poche difficoltà,se riuscissi a vendere la mia 60 quasi quasi ci farei un pensiero anche io:lol:,ti valga come un up.
|
A questo prezzo te l'opziono io, la moto la conosco.
P.s. Ho provato a chiamarti al cell, richiamami tu. |
tore basta comprare moto, pensa alle lenticchie!!!
|
Non hai idea il lavoraccio in azienda proprio sulle lenticchie in questo periodo, ho finito da pochi giorni il lavoro nell'oliveto e ...............un g/s può lenire le mie fatiche ;)
P.s. Quando passi da queste parti per un altro piccolo giro in off :arrow: |
Anca se ci sei rispondi, provo a chiamarti per cell e non rispondi, ti invio mp e non rispondi.............fammi sapere ;)
:lol::lol::lol::lol::lol: |
in coda......
|
Anca, ci sei ancora o chiudo?
|
Puoi chiuderlo, mi ha chiamato ieri ed ha avuto un ripensamento :confused:..."..............non la vende più. :mad:
:lol::lol::cool::lol::lol: |
Ti ringrazio, se tra un ripensamento e l'altro trovasse anche il tempo di comunicarci ufficialmente la cosa gliene saremmo grati ...
|
visto che chiedere una risposta è pretendere troppo, chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |