![]() |
Non ho i pantaloni.. !!!
Mi hanno appena chiamato per provare la K1200R a Monza....
Ho il giubbotto in pelle, ho i guanti, ho il casco integrale, ho gli stivali, ho una voglia terrificante di provarla.... ma non ho i pantaloni in pelle col le protezioni !!!!!!!!!!!! HELP (tg 52-54, + 54 che 52, ehm ehm...) ;) |
...ehem....sei poco AGAINST ;)
|
Affittali da cinque-anelli in via novara a milano e buona prova!
|
Quote:
X brugola: coi boxer di leopardo D&G sarei molto against, ma non si può.. ;) |
Quote:
|
....DAv... ma non potevi dirmelo ieri ????? Cmq, ho un paio di pantaloni in pelle con saponette e protezioni.. dovrebbe essere compatibile con la cerniera del tuo giubbino.. altrimenti ti presto anche quello. Dovrebbero starti... cmq se fai un salto da me li provi ;)
P.S. .....eri troppo impegnato a giocare a TWISTER e ti sei dimenticato dei pantaloni ??? ahhahahaahhaa :lol: :lol: :lol: :lol: |
se non ci vogliono le saponette ma solo le protezioni omologate te li presto io
|
mi hanno chiamato ora ora...
grazie.. ma c'è proprio bisogno di fare sapere a tutti che abbiamo passato la domenica avvinghiati come due totani ?????? Ho la sessione in pista giovedì, ma non mi saranno larghi, vero ??!! ;) |
Quote:
Non lo so, mi ha solo detto tuta il pelle, casco intergale, stivali e guanti... |
Quote:
Beh... avrei detto in bermuda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Davide....vacci col KAPPA e sverniciali tutti!!!! ;)
Matz |
Quote:
...si però non dimenticare la carta vetrata e la carteggiatrice :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
x Matzugoro: Penelope mi sa che è buona solo per i K-(p)Ride e gli agriturismi, sigh... |
Ciao Davidefede, hanno chiamato ora anche me! Ci vediamo giovedì mattina a Monza! (il mio turno è alle 9.40).
Anche io pensavo di avere il problema dei pantaloni, ho solo dei pantaloni in una specie di kevlar-jeans con delle protezioni omologate alle ginocchia e dei supporti ai fianchi, non ricordo se sono spidi o spyke, mi hanno detto che vanno bene... Ah, se arrivi dopo il fermone che gira con il k1200r sono io eh?! Ho annullato tutto per questo evento negli scorsi dieci minuti! Non vedo l'ora!!!!! |
già già...
Io però sono al pomeriggio, alle 16 Stanno chiamando anche altri del forum tutti giovedì, sarà la giornata AGAINST QDE !!!! |
Se puoi chiamare per spostare e vieni al mattino...farò uno striptease e ti cedo i miei pantaloni se non risolvi il problema (dimmelo prima, non giovedì, altrimenti resto in mutande...E NON E' EGGHEINST!). Porto la 52.
|
Quote:
|
Kabir, sarò anche io lì la mattina!!!
|
Quote:
|
Quote:
ci sarà da fidarsi? mah... |
Grazie Kabir
spero di risolvere con Bleach... Buona pista !!! |
Quote:
Quanto a te, Davide, mi sa che devo correre a consolare la Tua Signora.... :lol: :lol: Buliccio netto dopo neanche un anno di matrimonio!! :love3: |
E andiamo di fiorellini.....ecchecavolo!!! :lol: Sta' a guarda' la pista....non e' meglio sedersi attorno ad una tavola?????? Diglielo Ricky!!! ;)
Matz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |