![]() |
Sono disperato ! Che moto prendere ?
Dopo aver dato via la mia adoratissima GS 1150 ADV, sono disperato.
Non so cosa fare: - 1200 RT ? - R 1150 R ? - KAWA GTR 1400 ? - HONDA PAN EUROPEAN ? - K 1200/1300 S ? - K 1200 LT ? - HD XR 1200 X ? ca**o, che faccio ? |
prendi la Stelvio, se ne parla molto qui ultimamente :lol: :lol: :lol: ....ciao...
|
...che ci devi fare con sta moto?
|
Non dovendo dar nulla indietro, a me piacerebbe la K1200LT.
In subordine, la R1200RT nuova : la differenza con la vecchia si sente ! |
Un uomo confuso ... Spesso. :lol:
|
Harley xr 1200 x...
è magnifica! |
harley, stupenda
|
R1150R o meglio R1200R ante 2010, la più moto di tutte.
|
Per esperienza personale o prendi la R1200RT oppure una bella Harley, magari con i soldi dell'RT ti puoi prendere una bella Street Glide usata, fantastica.
|
Qualsiasi moto va bene, tranne la K1200S.
Non vorrei che ci confondessero. :lol: |
ma sai che la stelvio non è male
|
Quote:
Matteo ;) |
io ormai sono arrivato al capolinea al punto di arrivo di ogni motociclista maturo
HD Road King Classic bella da vedere e da usare! |
viaggi solo?tanti km annui?ancora co sto 3d?non eri gia' confuso sull'altro?
|
Come mai hai escluso la K1600GT?
Potrebbe essere una buona scelta ;) |
hd xr1200x...
|
beh...ovviamente dipende dall'uso....cosi a sentimento HD
|
Quote:
orso, io dico che se provi la xr1200 e già da adesso ti piace esteticamente l'assegno lo stacchi in americano...:) |
harley...direi di no per le altre dipende che uso ne fai....io personalmente starei sul R1150...poi fai tu
|
Quote:
Sarà l'ultima delle mie scelte. Ho una rispettabilità da proteggere :lol: |
sempre meglio di un bicilindrico mmerigano!!!!
|
.....mai una HD !!!
Piuttosto rinuncio alla moto........:lol: |
Allora.
L'HD non l'ho mai provata,a parte la XR 1200 X che è una freccia, ma protezione aria assolutamente zero. Le altre HD sono una meraviglia, ma non so come ci si sta: mi sembra che le gambra tutte davanti alla lunga stanchino. La qualità della honda è indiscutibile. La Stelvio ? Io che le moto le cambio spessino ... dovrei trovarla a bagno di sangue, visto che rivenderla è impossibile. Il mio amico-fratello-consigliori torinese mi spinge per una K 1200 S. Sono sempre più confuso ... |
concordo con te men.....motori stravecchi....vibrano scendi con le ossa mischiate...divertimento zero e poi scaldano di bestia....poi ognuno è libero di buttarli dove vuole i suoi dindi...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |