![]() |
Assembalaggio Plastiche
Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum,mi sono appena registrato,questa è la mia prima moto nuova Rt 2011.
Che dire è veramente pura goduria,sono veramente soddisfatto. Un'unica cosa che mi manda un pò in paranoia,è l'assemblaggio di alcune plastiche ed in particolare quella dove ci sono i comandi radio che non chiude bene,per capirci meglio vi invio foto. ( se ci riesco ) Ai possesori Rt 2011 le vostre sono come le mie?? ciao a tutti http://img96.imageshack.us/i/p1010265bis.jpg |
Porta Pazienza,
ma non capisco dove la plastica non è assemblata bene? Max |
Ciao,Max vicino la presa 12 V si intravede un bordino che serve da incasso per l'accoppiamento,la plastica laterale sembrerebbe storta.
Dalla foto è difficile vederla ma rimane una fessura aperta che secndo me se piove potrebbe entrare acqua Saluti |
secondo me è così e basta... un accoppiamento di fabbrica non perfetto; comunque, considerato che è in garanzia, vai dal conce e chiedi lumi.. e nel mentre dai una sbirciatina a quelle esposte;)
|
.... sarà che ero abituato agli assemblaggi delle giapponesi ma io sinceramente non vedo nulla..
|
Ho controllato anche sulla mia...
e' uguale uguale ala tua, perciò vai tranquillo se intrerà acqua andremo dal conce assieme:-) Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |