![]() |
Domanda su Stilnuovo
Ciao e tutti, più leggo questo forum più mi appassiono e mi vengono domande.
Il conce mi ha detto che la kappona ha la garanzia stilnuovo per 12 mesi. Ma cosa è compreso in questa garanzia? Secondo voi è sufficiente a coprire eventuali magagne che dovessero saltare fuori (motore, elettronica, sospensioni)? E per ultimo, secondo voi posso chiedere al conce lo storico di tutti gli interventi eseguiti e di tutti i guasti che la moto ha avuto? Ah dimenticavo, ma che richiami deve aver fatto e cosa devo assolutamente controllare prima di firmare? Ancora grazie a tutti voi e a questo bellissimo forum |
leggo dall'altro post che è una 2006
puoi chiedere verifica se ha sostituito l'airbox, che dava problemi di minimo alto non era un richiamo, ma una sostituzione che avveniva a chi segnalava il problema puoi chiedere verifica se hanno sostituito l'antenna anulare che dava problemi di non accensione per mancato riconoscimento chiave (anche quello non era un richiamo ma sostituzione a evidenza del problema) altri richiami: -controllo cavi sotto al blocchetto chiavi -bielletta sospensione posteriore non ho idea di quali siano le componenti elettroniche coperte da Stilnuovo, verifica nel dettaglio con il concessionario |
Eh già... il filo sotto al blocchetto chiavi a volte con molta usura si puo' interrompere, dato che è sottoposto a continue piegature girando il manubrio a sx dx ...
a me è successo l'estate scorsa, e la moto mi ha piantato, fortuna che già arrivato a destinazione e l'officina bmw era a 200 metri.... Pero' ho notato che sulla 1300gt hanno migliorato molto i fili e il passaggio sotto al blocchetto. quindi è un problema che si è presentato anche a altri... domanda: chi oltre me è rimasto fregato da questo inconveniente ??? |
jo quì nel forum non lo so
ma esisteva una azione di richiamo (che in realtà era una "VERIFICA POSA CAVI"), quindi trattasi di problema che BMW ha dovuto affrontare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |