![]() |
Libretto istruzioni R1150R
Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia prima Bmw, una R1150R semplicemente fantastica. :eek:
Manca però il libretto di istruzioni. :( Su Internet ho trovato il manuale di officina, ma mi servirebbe anche quello base di istruzioni. Qualcuno ce l'ha? Grazie |
Ciao ..
l'anno scorso ho avuto lo stesso problema...... ed in internet ho trovato solo quello in tedesco(scannerizazione)....se può interessare!! ;-) forse la versione pdf del manuale utente non esiste.... ...guarda...se conosci un altro bovaro con stessa mukka...magari fatti delle fotocopie!! |
Stesso problema... sabato ho ritirato la R1150R da un privato ma non trova più il manuale... :(
BMW in questo pecca....del mio KTM precedente c'erano tutti i manuali in formato PDF scaricabili gratuitamente dal sito della casa madre... Male che vada...dite che si può ordinare dalla casa madre? |
Quote:
accidenti :mad: |
Qui c'è il manuale d'officina (ancora grazie al gentile membro del forumluke3d)
|
Per il modello di produzione fino a 8/2004 si dovrebbe poter ordinare dal conce col codice : 01447677476 ...
Cmq si trovano su http://www.realoem.com/bmw/select.do |
salve ho caricato la scannerizzazione su
http://fotoalbum.virgilio.it/4tetto08/manuale-1150. così chi vuole può dare un'occhiata. fatemi sapere se funziona . Grg |
grg, e' protetto da password e quindi non visibile.
|
adesso vedo di rimediare
|
ho provato ad impostare questa password:
quellidellelica provate se funziona! grg |
ok, bel lavoro.
|
Scaricato e assemblato in Pdf. Grazie infinite...
|
Grazie mille! Lo scarico subito....
|
Il mio meccanico me ne ha recuperato uno nuovo ordinandolo e pagandolo!!
|
È scritta al post #10
|
ciao grg, ce l'hai per l' 850 del '95, sarebbe molto gradito . ciao e grazie
sandro venezia |
Se serve a qualcuno, ho la versione pdf, naturalmente creato da immagini e quindi non perfettamente chiaro...
|
Vai dal conce che te lo otrdina gratis
|
Ciao, se ti fosse possibile passarmelo, te ne sarei grato, grazie !
|
|
Grazie, ho provato ma trovo solo quelle del 1150 gs e 1150 rt. Io ho (da pochissimi giorni) una R1150R...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |