![]() |
help!! audio cd si spegne
Salve ragazzi ho un rt 1200 del 09.
Mi sta capitando spesso che mentre sento la radio la passo in cd si sente per circa un minuto e poi si spegne tutto per farlo accendere devo spegnere la moto riaccenderla e riparte nonrmalmente la radio. succede solo con il cd , e' successo a qualcuno di voi , e' che cosa avete fatto.Parto dal presupposto che a fine mese mi scade la garanzia,HELP HELP |
ma nessuno ha avuto di questi problemi
|
lampsssssssssssssssssssss mi risponde qualcunooooo.ciaoo
|
sulla mia no.
A volte ho avuto qualche problema con un paio di cd masterizzati riscrivibili perché presentavano dei segni di usura (vedi graffietti). In questi caso il cd andava in errore e si commutava sulla radio. Visto che sei in garanzia non ci penserei due volte e andrei al volo dal conce. Alex :) |
si infatti ho fatto questo, ma la mia non va in errore si spegne tutto e devo spegnere il motore per poter riaccendere l'audio
|
a me'è successo solo una volta che in viaggio la radio era andata con il volume automatico a palla e fermandomi in un'autogrill il volume rimanesse tale e il comando non ne voleva sapere niente,praticamente si era bloccata,spenta la moto si è resettata da sola e non me lo ha piu'fatto.
Enzo |
oggi sono andato al conc....martedi mi faranno sapere qualcosa.....
|
a me è successo qualcosa di simile con la radio della KLT e dopo vari smadonnamenti ho scoperto che si era infiltrata acqua sotto la tastiera, creando molto ossido nella scheda e bruciando 8 piste. Portata la tastiera da un ripararobaelettronica, con 15 euro me l'ha riconsegnata perfetta ed ora tutto funziona perfettamente.
|
ciaoo tornato dal conc. non ha trovato anomalie....
tagliando tutto completo dei 20.000 azzzzzzzz € 260 euriniiiiiii e che e un ferrari lampssss |
oggi mi è capitata una cosa simile. Stavo ascoltando un cd, per via della velocità, a volume elevato, ad un tratto si è spento e non si è più riacceso nè cd nè radio. Una volta tornato alla base, spenta la moto, tolta la chiave, riacceso il quadro è tornato tutto perfetto. meno male.....:):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |