![]() |
ma finirli da piccoli non si può vero...?
Ora dico, capisco tutto...c'è di peggio al mondo ma perchè esporsi così al pubblico ludibrio?:mad: e se nel bush la mukka travestita da zebra incontra il maschio dominante della mandria come finisce? :lol:
http://img153.imageshack.us/img153/8...fallcolors.jpg |
Un genio:eek::eek:
|
moto e casco in tinta.e la tuta?:lol:
|
L'avrà tinta così per mimetizzare quei valigioni orrendi:rolleyes:...................
e poi c'è qualcuno che parla male del maxia:lol::lol::lol::lol: |
Parcheggiata sugli attraversamenti pedonali si mimetizza perfettamente.
|
Quote:
|
parcheggiata sulle striscie è ottima x passarci sopra....con un camion !
|
La malattia di Creutzfeldt-Jacob ottiene gli onori della cronaca dopo la descrizione dei primi casi di una forma variante, ancor più rara, legata all'epidemia di Encefalopatia spongiforme bovina, la cosiddetta malattia della "mucca pazza". Nella variante detta Kuru viene causata dal cannibalismo. La sindrome clinica è caratterizzata da perdita di memoria, cambiamenti di personalità ma soprattutto allucinazioni che dire...:arrow::lol:
|
Quote:
|
io preferisco la mucca giraffata. fa molto piu africa.
|
ARTE CONTEMPORANEA !!!! Ecco che cos'è ...... altro che mal d'Africa !!!!!!!
E' uno di quei giovani emergenti, un pò stravaganti ..... ed incompreso ....... ma fra qualche decennio questa moto andrà a ruba .... Lmapsss |
|
Gli è mancato il coraggio di fare pure la sella.....
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
oh..madò:rolleyes:
|
Quote:
secondo me aspetta qualche pelle di zebra di contrabbando..... |
Quote:
se ti presenti alle prossime elezioni ti voto!!!! |
Ragazzi, il proprietario di quella moto è un motociclista appassionato e che farebbe pelo e contropelo a molti forumisti, sottoscritto compreso.
Si tratta di "Gunsmoke"! Ha un sito molto ben fatto con l'elenco di tutte le moto possedute (molte zebrate!) e con un elenco ben dettagliato degli interventi tecnici effettuati. http://www.gunsmoke.com/motorcycling/index.html Qui invece descrive nei particolari il montaggio degli Ohlins; mi è stato utilissimo!!! :D:D http://www.gunsmoke.com/motorcycling...cks/index.html Prima di spandere merda su altri motoclisti, perlomento mi informerei un pochino... :confused: |
Quote:
In secondo luogo le opinioni sono libere, sarà anche un geniaccio ma IMHO quel GS è osceno. :rolleyes: Con rispetto |
Quote:
Anche a me quella moto fa ribrezzo, anche se devo ammettere che il personaggio in questione la sa abbastanza lunga. Su tutte le sue moto ha effettuato un bel po' di interventi ed ha documentato tutto nei particolari: non male! Inoltre ha seguito il mio stesso percorso motociclistico K1200RS - R100GS - R1200GS e pertanto mi sta simpatico ;-) |
Quote:
|
ma quest'anno non andava il leopardo???
la zebra è antica...mi fa troppo Roberto Cavalli.... meglio Glamour ma Aggressiva.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |