![]() |
Lavare la moto a Lugano e dintorni
Chiedo a chi bazzica la zona di Lugano.. dove lavate la moto?
Non potendolo fare a casa mia.. chiedo! Qualcuno sa consigliarmi un posto che non abbia le solite lance spara-acqua per le auto? Grasssie! |
Puoi farlo nel lago, no?
|
..http://www.youtube.com/watch?v=NngElIbTboU..
anche mamma bmw pubblicizza di lavare accuratamente la moto nei fiumi... XD Scherzi a parte non ho idea di dove si possa lavare la moto senza usare le lance a pressione. Ci sono autolavaggi in cui su può "regolare" la pressione.. ma nulla di più.. |
...basta non mettere il getto a 5 cm dalla moto.....dopodichè.......non vedo il problema...
Nel dubbio, c'è un lavaggio auto vicino alla rotatoria di Melide per andare a Vico Morcote ...se vieni da Lugano lungo la strada normale, trovi un benzinaio sulla destra...li lavano loro ....solo che spesso c'è da attendere ...... |
All' Oceano a Grancia....come la lavano lì non le lava nessuno.....
|
la lancia la tieni ad 1 metro e si scioglie tutto in terra senza problemi, l'unica parte che puoi fare da più vicino, 30 cm, sono i cerchi.
|
Quote:
Grazie per i consigli! è che ho letto di brutte esperienze nell'usare un getto a pressione su una moto, ma - come sempre -effettivamente basta usare un pó di buonsenso! |
il filmato del 1150 è spettacolare!
|
:)
Serio: la lancia può arrivare a scrostare la vernice lungo gli spigoli, successo personalmente. Se proprio la vuoi usare, tienila un po' lontana, e molto lontana da paraoli, guarnizioni, cablaggi e strumenti. |
Grazie, fatto tutto... ora il ruminante e bello e pulito!
e gli ho persino montato il supporto per GPS della Hornig! mi piace un sacco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |