![]() |
rapporto conflittuale imageshack..
hallo!
non riesco a visualizzare le foto degli altri utente nel forum.. credo di aver applicato la procedura corretta ma qua mi dice sempre che devo registrarmi... dove sbaglio? grazie moderators! |
Non serve imagechack per visualizzare le foto degli altri.
Serve solo a caricare delle tue foto ed inserirle tramite link in QdE |
Oliver non ho capito niente.
Ma proprio niente, eh! D'altronde sono universalmente riconosciuto come campione del mondo di storditaggine. Non comprendo "procedura", "registrarmi", ecc. Facciamo così:qui sotto c'è una foto ospitata su Imageshack che ritrae un bivacco durante l'ultima "Superdust Riding Experience in the Wind", tu cosa vedi? [IMG]http://img688.imageshack.us/img688/6...o092010030.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Occhio, Oliver, mi sa di domanda trabocchetto
|
vedo una rana giallognola rinchiusa in un cubo tridimensionale di colore azzurino
con scritto domain unregistered, to view register at bit-ly/imageshack-domain.... @bigbe@r....ummm..... |
zk ... qui mi sa che ci vuole uno esperto per davvero ...
comunque meglio per te oliver ... la foto è per stomaci forti .. una giovane virgulta promessa dell'OFF di QdE circondata da un gruppo di maschioni sudaticci e semisvestiti ... :lol: edit: ho gugolato e pare che tu non sia solo ... http://miles.forumcommunity.net/?t=44178830 |
Quote:
Oliver........... .......LASCIA STARE GLI ALLUCINOGENIIIIIIIIIIIIIIII.... ....provato mica con una cannetta eh....non dà quegli effetti....:lol::lol::lol: |
ma ve lo giurooooo!! :smilebox:
non sono funghetti allucinogeni!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come posso fare?!?? |
..io continuo a vedere 'sta rana...boh...
|
È un'amica di questa: :kermit:
Molto pericolosa. F. |
ascoltate fate qualcosa...io non posso vedere una rana giallognola al posto di una giovane virgulta ...no??:mad::mad::mad::(
che barba e che noia...che noia e che barba...:( |
seriamente e da poco esperto che sono ... hai provato a modificare qualche impostazione del browser e/o della sicurezza ?
|
hai provato a baciare la rana?
magari si trasforma in una giovane virgulta |
mah..ora la lecco...poi vi dirò i risultati..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |