![]() |
cabio pasticche r1200rt
intanto, mi voglio scusare con tutti qulli del furum rt x il mio comportamento da peter pan. una domanda devo cambiare le pasticche ant. che marca, originali sbs, o brembo.
|
cambio pasticche r1200rt
nn spingete, xè nessuno mi risponde?
|
OK felpa68, o chiunque tu sia, ci stò io al gioco...:lol:
perchè mai cambi passtiglie se hai appena RI-comprato la BMW r1200rt? |
.......le stesse che monta lo Z1000. ;)
|
cambio pasticche r1200rt
robertag il mio mecc. mi ha detto di cambiarle, mi fido di lui.
|
ecco, allora cambia il mecca e tieni le pastiglie :blob:...
(1° parte) |
Quote:
|
azz! mi hai anticipato la 2° parte di risposta, Phantomas:lol::lol::lol:
magari il pusher non c'entra nulla a pensarci bene; potrebbe essere la felpa... se è del '68 chissà che miasmi... |
Voi due ... meglio perdervi che trovarvi!
:lol::lol::lol: |
Basta con sto' fake......
|
cambio pasticche r1200rt
seriamente, che marca posso mettere, originali, sbs, brembo.
|
Pasticche?!?
mmm interessante.... hanno lo smile inciso sopra????:-) |
No. C'è stampato un boxer. Disassato, per giunta. Le chiamano "i rabbocchi"......:lol::lol:
|
... infatti contengono un cuore di... Castrol Power 1 Racing 4T 10W-50:rolleyes:
|
cambio pasticche r1200rt
grazie a tutti, bella presa x il culo!
|
Felpa!!!!! Usa la funzione "cerca". La stranezza è che si viaggia in sostituzione pastiglie dai 30.000 km in su. Poi, sulla marca, è talmente soggettiva, la scelta, che c'è l'imbarazzo della scelta. Le originali sono Brembo, ma non credo "rosse". Qualcuno si trova bene con le Carbone Lorraine, qualcuno con le Brembo rosse, Ma pensaci quando raggiungi questi chilometraggi......
|
cambio pasticche r1200rt
grazie phantomas almeno tù mi rispondi, la mia moto ha 33k sono a bolla, detta dal meccanico. Io il freno post. nn lo uso nn sò voi. grazie mille!
|
Bene, vedo che impari velocemente!!!!
fino ad ieri non ti trovavi col cambio, ora hai già imparato a non usare il freno posteriore;) :lol::lol::lol: |
Strano che il freno posteriore non lo usi: il 1200 ha la frenata semi-integrale.
|
io ho cambiato le pasticche davanti, messo originali(??) metal, 150 banane, stica@@i.
|
così tanto?????da me bastano 2 caspi d'insalata e mezzo kg di pomodori:lol::lol:
|
nella bassa la verdura è pregiata :lol:
vin in gir valà invece ed lavurer.. |
lo posteriori originali (erano alla frutta e non avevo nulla di after sotto mano) 80 stecche:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: quelle after con 100 si comperano tutte e sei :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Carbon Lorraine sinterizzate(consigliate da Ottorenato) dietro cambiate a 30.000 km,costo 30 euro,avanti ancora le originali. dietro la pastiglia interna(poco visibile)e piu'sottile della esterna e di conseguenza finisce prima,percio'se vedete l'esterna(quella visibile) ancora con 2mm avete l'interna al ferro e se è al ferro rovinate il disco. Enzo |
uellà è tornato l'Enzino!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |