![]() |
Ritirata.....
oggi alle ore 19.oo sotto la pioggia ma la mia1200rt 2011 ha fatto i sui primi km....:D:D:D:eek::eek::eek::eek:
|
Benvenuto nel mondo RT, non te ne pertirai sicuramente, grandissima moto!
|
RT bagnata.... beh, complimenti!!!:D
|
Moto bagnata ...moto fortunata :D..e tanti bei km in sella :D
|
rt bagnata..... rt fortunata....
in bocca a tanti bellissimi kilometri!!!! |
grazie ma questa è la seconda r1200rt:D:D:D
|
CADDA!!!!
minchia moto nuova!!!!!!!! ti stai cagando adosso come i cuccioli verò?!!! ahahahahah ciao weiner buon divertimento!! |
si ma questa volta mi sono svenato....speriamo che mi dia tante soddisfazioni come la prima:eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
scherzo dai auguri !!!! |
auguri, ma avrei aspettato che ci fosse bel tempo, almeno la portavo a casa intonsa!
|
Guarda erano già due settimane che andavo in moto di notte......mia moglie mi ha minacciato.... o la ritiravo o dormivo sul divano.....
|
Quote:
|
ah ecco!.. gli RTisti se non sono storditi non li vogliamo:lol::lol::lol:
|
Potremmo fare uno di quei test di Rorschach tipo: Che cosa vedi in questa macchia??? Secondo me ne sentiremmo delle belle.....:smilebox:
1 - Macchia d'OLIO 2 - La copertina di Pianeta Bicilindrico 3 - Il disassamento dei cilindri 4 - Il DOT 4 del meccanico...... :lol::lol::lol: |
quoto i test di Rorschach... ormai li reputo indispensabili:lol:
ovviamente io sono l'unico che non ne ha bisogno.... scusa phantomas, ma non sono d'accordo con la risposta 4; chi mai, in una macchia, potrebbe riconoscere il dottore del meccanico?... ma dai!:confused: |
Bon, Robert. Sei assun.....ehm, sei del forum; stanza RT. In fondo a destra.
|
grassie!!!:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |