![]() |
Presa!!!!
DOPO NOTTI INSONNI, INDECISO TRA "ST" E "S" (PROVATE TUTTE), HO PRESO LA "S": grigia, kit touring, 5,5", borse...
Ci sono salito, proprio su di Lei e mi ha detto: "Prendimi con me ti divertirai di più, mica come quella ciospa di mia sorella giovane! Io sono maturata nel tempo, e con l'elettronica che ho IO, puoi anche lavorarci per fare qualche giochetto più spinto. Come tutti gli "essisti" dirai anche tu: S FOREVER!" Mi ha detto così e non ho saputo resisterle. Lo so...sono un debole! Se tutto va bene Venerdì è a casa. |
Saggia scelta....
;) |
Moooooolto saggia
|
Sicuramente sono in testa i veneti come estimatori di "S"!
Ciò mi fa mooolto piacere in quanto noti amanti delle Curve Dolomitiche...dove io ho la casa di Famiglia. Salute (con i puntini sulla u) |
Bellissima moto!!! Bravo bravo bravo!! :eek: :eek:
|
Ti sei preso una gran bella moto complimenti :) :) :) :) :)
|
complimenti per la scelta, ma poi dove l'hai presa?
|
bella!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
complimenti Tourer :D :D :D ...l'hai presa a Saronno poi ???
|
Quote:
Lo proverò anche come "service" perchè danno la moto sostitutiva! |
Quote:
|
Quote:
|
guarda che è proprio Banfi!!
può darsi che le ritiriamo insieme la mia e la tua :D :D :D :D |
Banfi...classico cognome della zona :cool:
|
Quote:
Mi sà che la ritiri prima tu! Era lì, non so se hanno fatto già le pratiche, ma parlavamo di GS, e mi ha detto che fanno fatica a stare dietro alle richieste e ne era arrivata una per un cliente. Io spero di sbrigarmi con Genertel per ritirarla Venerdì pomeriggio. Al limite ci presentiamo di persona! |
Complimeti e buon divertimento !!!!
|
Per il momento ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto! Ben vengano altrI!!! E' consolante sapere che non ho preso una "sola"!
|
augurissimi :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |