![]() |
cavalletto e marce
gli altri post non hanno gli stessi sintomi
cavalletto giu' e folle ok parte cavalletto giu' marcia inserita e frizione tirata non parte , ma se lo tiro su non parte uguale , devo mettere in folle... lo fa e non lo fa che guardo?? |
Il solito pezzo in alluminio che si è piegato?
|
Non credo, essendo tutto il blocco nero credo sia gia' quello modificato
|
la mia parte solo in folle!se con marcia e frizio tirata nisba!
|
Interruttore leva frizione
|
confermo bufluca. sulla leva della frizione interruttore collegato al tutto.
|
basta che sposti la posizione dell'interruttore e magari parte è solo un lamierino finisimo,altrimenti devi cambiarlo
|
ma si puo' eliminare cavalletto e sensore cavalletto? montando un cavalletto con la molla e basta.
che dite? |
Ma si magari ci monti quello di una vespa.......
|
Quote:
|
@ abukij
Il sensore cavalletto può essere virtualmente eliminato in tanti modi. Uno di questi è smontarlo dalla staffa, rimontare il cavalletto, bloccarlo in posizione di "cavalletto chiuso" e applicarlo da qualche parte sulla moto dove non sia di impiccio. Comunque se fai un cerca sull'argomento in questa sezione del forum potrai scegliere la soluzione che più ti aggrada. |
[QUOTE=auguzt;6117233]@ abukij
Il sensore cavalletto può essere virtualmente eliminato in tanti modi. Uno di questi è smontarlo dalla staffa, rimontare il cavalletto, bloccarlo in posizione di "cavalletto chiuso" e applicarlo da qualche parte sulla moto dove non sia di impiccio. Verissimo. Questo sistema lo abbiamo usato anni fa pe arrivare a poter percorrere la via del sale... Ma ATTENZIONE tutti si dimenticano di qualche cosa prima o poi, se questa cosa è il cavalletto aperto sono dolori. come ho già detto con la piastra di acciaio non ho più avuto problemi da ormai due anni e 30.000 km. con gli sconti piastra e nuovo sensore circa 120 euro. credo convenga.:-p:-p:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |