![]() |
il cupolino adv...scimmia grandissima!!un gibbone!!
cerca che ti ricerca son sempre lì che voglio il cupolino adv con i deflettori...
e cerca sul forum e cerca su ebay e cerca su subito...uff... ora ho chiesto info ai vari conce...ma a meno di 500 patacche non me lo danno. però io lo voglio....!! perchè non posso accontentarmi di un isotta o altro? perchè le scimmie:arrow::arrow: son fatte così? con quelle lunghe code:arrow::arrow: con quella panza bianca:arrow::arrow: e si tirano quelle gran pacche sulla testa:arrow::arrow:??? perchè?? boh.... :arrow::arrow: |
wrs..............sono identici
350euro |
appena montato WRS fumè con deflettori: molto bello ed efficiente,297 € spese di spedizioni comprese.
Ordinato lunedì mattina, arrivato corriere martedì mattina . Pagamento ricarica postepay Il prezzo è comprensivo dello sconto che fanno agli iscritti GSriders: basta dirlo....non esserlo... contatti: Referente: Nicolas Zavoli oppure Denni Zavoli Contatti: Nicolas Zavoli Presidente - WRS S.r.L. via tre settembre, 73/75 47891 DOGANA ( RSM ) Tel. 0549-942366 Fax. 0541-1799981 email: nicolas@wrs.sm |
umm..ggnnnfff....
quindi confermate che sono identici come forma e consistenza anche dei deflettori?? uccido la scimmia in questo modo?? senza farla soffrire neanche un poco?? quindi niente 500 euri alla bmw....??... |
Se vuoi i 150 di differenza dalli a me:)
|
:smilebox:
..te li dono contro l'estinzione dei panda?!? :lol::lol::lol::lol::lol: |
finalmente un argomento nuovo, qualcosa di cui non si era mai parlato e di cui si sentiva la necessità: i prezzi e le alternative al cupolino di serie.
mah, senza Stuka siamo proprio alla deriva |
Wrs, e 150 euri in tasca per uccidere un'altra :arrow: naturalmente :)!
|
Quote:
sai cosa..credo che come i nostri genitori, i nostri nonni anche noi parliamo di politica... ..alla fine si parla sempre della stessa cosa; ..cambiano le persone che ne parlano però e questo è buono :!: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=5674129
Qui qualche info Se usi il tasto cerca trovi molto altro ;-) |
Tutto giusto (quello che sostengono i solerti new moderator) ma se uno usa sempre il tasto cerca va a finire che quà non si scrive più un kaiser :lol::lol::lol:
Caino |
Scusami Caino premetto che sono un semplice utente di qde affezionato alla stanza gs e in mancanza di chi la sistema amorevolmente offro un qualche suggerimento per poter rendere più leggibili e fruibili le info....
Certo che uno deve scrivere, ognuno deve concorrere con la propria esperienza ad arricchire qde ma se lo dovesse fare sui 3D aperti concorrerebbe a renderli più completi invece che aprire tutte le settimane 3D simili che poi risulterebbero solo dispersivi ;-) |
Bravo Lucar ....in effetti stavo pensando di chiedere info sul tipo di gomme per il GS piu' adatte ....per andare al BAR :rolleyes::lol:ciao grande
|
Quote:
lucar è solo una battuta per sorridere ... :) La mia affermazione se pensi bene comunque ha un fondo di verità; se un forumista legge il topic già aperto e trova (sicuramente) la risposta al suo dubbio/quesito ... difficile che allunghi il topic stesso. Tuttavia non posso darti torto, molte volte i topic sono ripetitivi ;) Caino |
anche io sto cercando in internet ma non si trova niente di conveniente/usato
qual'è il vantaggio di un cupolino fumè? |
comprato e soprattutto montato oggi cupolino fume' chiaro modello adv della ISOTTA(ULTIMO MODELLO PRECISAMENTE).......per il mio GS MY 2008 STD.....che dire io sono alto 1,85 sella max altezza ho regolato il cupolino per adesso circa a meta', ho fatto un girello giusto per ma per essere ben protetto devo regolarlo alla max altezza credo......devo provare e farci un bel giro.
comunque il cupolino e' di ottima qualita' ed estetica........ma si sa le scimmie sono dure da uccidere.......!!!!!!! ops!! dimenticavo....prezzo di tutto spese di spedizione comprese.....191,40 euri!!! in offerta naturalmente altrimenti 230,00 piu' iva |
Quote:
|
noo...it's impossible!!! 200 e qualcusa euro??
motoexpo di udine mi ha detto completo di tutto 500 neuri... ora vediamo braidotti di ts che mi racconta...ma spero sui 400 come tutti i cristiani... mi sa che in friuli costano di più le spedizioni...credo non si siano aggiornati che al di là del tagliamento è tricolore e non austroungheria... |
valuta con attenzione il prodotto WRS, io l'ho montato (avevo delle riserve perchè volevo l'originale ADV) e devo ammettere che è davvero ottimo!
Mi permetto di consigliartelo. E poi se chiami direttamente puoi mercanteggiare mica male con i prezzi...;) ciao |
il solo cupolino wrs secondo voi è compatibile con il telaietto isotta????
|
Vai con WRS.
Pipponick. |
ma wrs propone un cupolino più alto di quello per adv standard 460mm?
|
|
consiglio (perchè lo monto) WRS!
Non faccio brutte figure nel consigliarlo! MOLOOLLOOLTO simile all'originale e non si riga!! ...poi vedi te! |
quindi ho capito bene????
è possibile montare il cupolino originale BMW ADV con il telaietto WRS.... qualcuno l'ha fatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |