![]() |
la data dell'eSSeraduno 2011
Decidiamo le date dell'eSSeraduno 2011.
Il luogo sarà tra la Liguria e la Toscana... Programma di massima ancora da organizzare con le Location Venerdì sera: arrivo dei più distanti Sabato giornata: girello curvoso con pappa pranzo che si rispetti Sabato sera: cena e spiaggia con gli eSSisti Domenica mattina: girello curvoso Domenica pranzo: pranzo assieme, saluti e baci e ripartenza per casa...... Che ne dite? PS il 28-29 maggio io sicuramente non ci sarò :crybaby: |
Io ho messo 20-21 ma anche il 14-15 mi può andare bene...
|
E infatti ho sbagliato, il 22 c'è l'eliKa estruska!!! :mad:
|
Ahahhaa.. spetta che vedo se riesco a farti ri-votare :lol:
|
Grazie Giada, oppure se puoi sposta il mio voto al 14-15.
Sono un cincillino di fuori in questi giorni... :lol: |
Credo di non riuscire a fare niente.... o non ne son capace...
Comunque ho messo il sondaggio pubblico in modo che si veda CHI ha votato COSA: quindi a fine sondaggio consideriamo il tuo voto dall'altra parte :) :) Giada |
Ok + 10 :mad:
|
ci ho buttato anch'io un voto per il 14 e 15.
Non dovrei avere impegni, in teoria. |
per me nessun problema per la data, ho messo 14-15 perchè mi ricordo che un paio (tra cui la somma moderatrice) avevano altri impegni....per le destinazioni usiamo l'altro thread?
|
maaaaaaa...per dormire ognuno si organizza per sè oppure si prenota tutti da qualche parte?
Io ho votato indicativamente le date di fine maggio ma non so ancora se riuscirò ad esserci... |
L'idea sarebbe quella di buttare un paio di ipotesi di percorso e di conseguenza un posto per dormire. Zona La Spezia potrebbe fare il caso nostro credo.
Cerchiamo un albergo decente e che non costi tanto e prenotiamo :) |
votato,la cisa se il fondo stradale non è rovinato è un bel giro;):lol:
|
Ho indicato anche io 14-15. Per dormire o zona La Spezia, o S. Stefano di Magra, o comunque da quelle parti. Non so se sia meglio organizzarsi ognuno per sé: il primo anno andò abbastanza bene, mi pare! :-)
Per gli itinerari non ci dovrebbero essere problemi: ora studio qualcosa anche io e posto i Maps. :cool: F. |
Quote:
Poi già vedo Paolo seduto su una roccia al tramonto che cerca di emulare le gesta di G.G.L. Byron... :lol: |
Intendevo dire: ok organizzarsi ognuno per se per prenotare... ma sarebbe carino dormire tutti nello stesso posto :partyman:
|
Quote:
spero che ci siano dei tabagisti perchè allora mi sentivo una merda ad accenderne una dietro l'altra in mezzo a sti amanti del wellness... |
concordo con nocturnus ed oltre all'aspetto goliardico (pavoni e scambi di coppie a parte), risulta assa + semplice logisticamente parlando, partire + o meno tutti dallo stesso posto e tornare la sera tutti + o meno nello stesso posto, anche se si sceglie la data del 14/15 credo vi penserò parecchio, ma salvo novità non dovrei esserci:crybaby::crybaby:
|
Io ho qualche buon problema a maggio...quindi sono in forse. :confused:
Nel caso, mi ricorderete nelle vostre ammucchiate (con nostalgia :cool:) Fermo restando che la data che scegliete va bene. Visto che la maggioranza preferisce metà maggio mi accodo :) |
Quote:
ps. il prof, di Inglese alle medie mi chiamava Lord Byron :lol: |
senza voi due lì sopra l'incontro sarebbe dimezzato nella sua essenza, fate il possibile per esserci, poi, dato che non siamo in molti cerciamo di venirci incontro (malizie da eSSista a parte) anche sulla data.....
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ps. tze spirito da bottegaio che non sei altro :lol: |
Psssss Paolo, G.G.L. Byron, tra le altre cose, era anche omosessuale.
Il tuo professore ci aveva visto giusto già dalle medie.... :lol: |
Quote:
infatti dalle medie me lo ritrovai al liceo e mi voleva molto molto bene....:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |