![]() |
Leovince SBK titanium gs1150r
Salve a tutti, sono ancora un C1 quindi posso dire ancora eresie di ogni tipo senza avere l'imbarazzo di chi certe cose le da per scontate :-p
avrei la possibilità di prendere una Leovince SBK titanium con la Y dedicata ad un prezzaccio, usata ovviamente. la mia domanda è, serve l'eprom per forza e nel caso quale? su ebay inglese c'è un venditore che la programma per il singolo modello ed anno, con o senza cat. a 50 euro circa. stiamo parlando di questa eprom ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT ) sinceramente la power commander è troppo costosa per me, il precedente proprietario della SBK la montava senza nulla, ne centralina ne eprom... aspetto genuflesso :!: lumi alex |
io ho Y e LEOVINCE in acciaio......da circa 90000km....e niente eprom e la moto va benissimo....poi senti i vari commenti e poi decidi te......
|
grazie del conforto, oggi la prendo.
La mucca (nuova per me) ha 112.000 km, ha appena finito il rodaggio :) vediamo se non da problemi di ritorno di fiamma o scoppiettii... altrimenti eprom.. Intanto grazie della tua "esperienza" :) |
la mia ne ha 105000 fatti in 3 anni e mezzo..tutti da me...e molti di Qde sanno come va la ACA STRACA....compra e divertiti....
ciao ciao :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |