![]() |
Come comportarsi con altri possessori di BMW che ti mettono in pericolo
Dico possessori di BMW e non BMWisti o mukkisti perché prima desidererei il conforto delle vostre opinioni. Mi è capitato in città (assolutamente non in belle strade di montagna o lassù su verdi pascoli), di essermi trovato in situazioni di pericolo, più volte, dovute al comportamento di alcuni possessori di BMW, quasi sempre ADV super accessoriate, che forse pensando di essere su uno scooter, tagliavano la strada, superavano da destra per poi portarsi repentinamente a sinistra senza guardare negli specchietti, sveniciavano con le valige le mie valige laterali, mi superavano per inchiodarmi davanti (santo il mio ABS) invitandomi pure a improbabili garette di 100 m fino al prossimo semaforo..... Mentre ogni tanto a qualche scooterista peggiore degli altri, ho fatto notare ai semafori che se vogliono ammazzarsi preferivo che non coinvolgessero in questa attività anche me - che per quanto abbia una vita monotona, tutto sommato preferisco morire nel mio letto - con i possessori di BMW per una sorta di solidarietà di specie [io vaccina e loro finché non avrò la vostra opinione, considererei sempre quadrupedi ma equini del tipo ragliante], mi sono sempre trattenuto dal fare le miei rimostranze. A questi possessori di BMW (a Milano) in genere vestiti calzando scarpe church - senza salva scarpe per principio - completo probabilmente firmato, casco modulare system 7.1.2 (ma presto upgrade firm 8.1) rigorosamente aperto in ogni stagione e infine gilet Aspesi, vi chiedo, devo sempre e comunque mostrarmi fraternamente comprensivo? Forse è una mia fisima, ma nell’89 girando con la mia prima r80 mi pareva diversa la solidarietà vaccina.... Anche alle mucche se ruminano trifoglio viene il meteorismo... Che fare? :confused::confused::confused:
|
scusa ma a cosa sarebbe dovuta la solidarietà???
uno scemo è uno scemo a prescindere da cosa guida....... |
L'essere perseguitati dagli altri utenti della strada lo leggo spesso qui dentro,
onestamente non mi succede. A volte, dopo il lavoro, in questa stagione se mi va o mi faccio una girata in fuoristrada sulle montagne sopra Lecco con il DRZ (approfittando del fatto che non ci sono quelli che fanno trekking) oppure con lo stesso veicolo mi faccio un giro in centro a Milano a guardare le vetrine, il benessere che ne seriva è diverso ma sempre piacevole. |
è uno scherzo vero?!
|
Quote:
|
Quote:
Concordo pienamente ...:D:D:D |
io ne conosco uno.....!!!!
r1200r, casco shoei bianco, mocassino e taga genova..... |
Succede spesso che la moto viene usata come status simbol, che ci vogliamo fare...
la libertà è questa, se son contenti così!!!!! ______________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
Quote:
|
sinceramnete a me a Milano mi mettono più in pericolo le macchine che le altre moto/scooter e fra queste più gli scooter che le altre moto, e fra le moto non noto particolari propensioni di guida correlate ad un marchio...
c'è il rompipalle teso che nn sorpassa la fila quando ha 1 metro di spazio e ti blocca, e quello che fila come un missile...penso sia così dappertutto... |
Io conosco lo stesso che conosce Panda e lo hai descritto benissimo nel tuo primo intervento!!!
|
E' proprio vero che l'abito non fa il monaco.
Quando vedo queste cose mi dispiace per la cattiva immagine che danno di noi BMWuisti, tipicamente veri Gentleman Bikers, ma oramai la pirlaggine travalica lo spirito di marca che non esiste più. :( |
l'abito non fa il monaco e la moto non fa il motociclista....inutile avere una bmw se sei tamarro dentro....
|
Quote:
Aggiungo che non sopporto per una "questione di pelle" il motociclista in giacca e cravatta, ma proprio non lo digerisco in nessuna salsa... ma riconosco che sia un mio limite... e che anche in questo caso l'abito possa non fare il monaco. Ciao Ciao... |
Quote:
|
e che te lo dico a fà!!! ;)
|
Quote:
|
Quote:
ci sono i motociclisti e ci sono anche gli automobilisti in sella ad una moto. Ed è una cosa che chi non è motociclista non può capire! :mad::mad: A mio avviso, in strada non si scherza: se un mucchista mi taglia la strada da destra, mi stringe sverniciandomi per poi inchiodare per fermarsi al semaforo dopo 10 metri... lo mando a quel paese, a prescindere da che moto sta guidando. fosse anche un'astronave! :angryfir: |
Basta stare alla larga dai pilotoni, che siano moto-sputer-sardomobililisti non fa differenza, falli andare avanti e distanziali il più possibile.
|
Quote:
|
Mah, non so..... C'è anche da tenere in considerazione che sono in pochi quelli che sanno veramente guidare una moto da 250 Kg e passa nel traffico e moltissimi quelli che si mettono in coda insieme alle auto.
Gli ultimi in genere sono molto gelosi dei primi :lol::lol::lol::lol: |
Non ci sono più i motociclisti di una volta !!!!!!!
|
se due rondini non fan primavera, due cilindri non fanno un motociclista...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |