![]() |
Magari non interessa a nessuno, ma io ve lo dico lo stesso!!
Oggi ( 13-06-2005 ) alle ore 11,30 circa, ho firmato il contratto...l'ltima delle ADV è mia :D :D :D la scimmia è stata sconfitta :arrow: :arrow:
Consegna prevista tra il 26-06 ed il 01-07. Scusate, ma sono particolarmente contento. Claudio |
e vai!! :lol: :lol:
|
Quote:
Complimenti...Più passa il tempo, più mi piacciono le BMW del corso precedente! Sarà l'età...Ottima scelta ti invidio. |
Ottima scelta!
|
Come potrei non dire: OTTIMA SCELTA ?? :D :D :D :D
|
Beh, augurissimi! :D
Anche se hai preso un GS :lol: |
:D :D auguronissimi ottima scelta !! :D :D
|
Stra-Complimenti... ma una cosa non ho capito, quel modello ha il computer di bordo oppure no? Oltre a questo ha dell'altro che la diversifica dall'ADV "normale" oltre ad essere Full Optional?
|
complimenti!
|
complimenti.
una domanda: ma ste scimmie, solo a botta di milioni muoiono??? che bestie particolari.......... |
E sti cazzi se sei contento.
Lo sono pure io che ho il mio bel GS spaccaculo |
Quote:
Normalissimo da quello che mi risulta, solo colore specifico, e full ( almeno così mi è stato venduto ).. Comunque, è confermata l'uscita dal listino del modello ADV come noi lo conosciamo, quindi non è più ordinabile. |
Quote:
L'unico vantaggio (!) e che le puoi ammazzare :arrow: :arrow: a ....rate :violent1: :sad2: |
Complimenti ottima mukka!!! :D :D :D ;)
|
Ich bin froh fuer dich,eine gute Wahl. O come si dice ottima scelta :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, se tu la volessi acquistare oggi, non la troveresti più disponibile ( se non in giacenza presso concessionari ). Ciao |
grandissima scelta, hai preso quella del ventecinquennale o quella grigia?
|
Complimenti, ottima scelta!! :eek: :D :D
|
Quote:
By |
Quote:
per me è un pezzo di vita che se ne va |
complimenti, ti sei preso una delle ultime vere BMW ... :D :D :D
|
complimenti :D
|
Quote:
Già, è sacrosanto quello che dici :D :D , ed è proprio per questo motivo che ho acquistato il 1150 AdV :!: , credo sia nel suo genere, l'ultimo superstite di un'antica tradizione motociclistica. Credo che dopo di questa, e lo dico come parere personale, l'evoluzione in Bmw sarà tanto veloce :( , da farci perdere il gusto di "capire" cosa abbiamo sotto le chiappe. |
E vai! Ce l'hai fatta Claudio! Auguroni!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |