![]() |
Jorge Lorenzo, "Il nuovo re della MotoGP"
Lorenzo ha presentato il suo nuovo libro
Che titolone che gli ha dato! Giorgino!! Anche meno!!! :lol::lol: |
sarà bravo senza dubbio, ma la sua antipatia fuoriesce da tutti pori. Non si può essere simpatici per scelta o lo sei di natura o niente.
|
Anche dal 2007 ci doveva essere un nuovo re poi invece le cose sono andate diversamente.
|
grande jorge.......ciao...
|
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti. Fra un po' di tempo, quando dovrà essere lui a sviluppare interamente la moto, si potrà valutare se Jorge sia veramente quel fenomeno che sembra essere.
|
Quote:
|
per me finchè il sig rossi non va in pensione il re rimane lui
PS-. a me valentino sta antipatico |
Quote:
|
A me sta sulle balle e punto... è una cosa epidermica...mi starebbe sulle balle anche se facesse il salumaio o lo stradino...
|
Quote:
Poi con la presunzione di essere sempre e comunque superiori agli altri, sono andati fuori dal seminato. |
Quote:
pedruccio, credo che vincere sia una cosa essere il re un'altra. non credo mister dito al culo sia un possibile re ma......... quando vieni a fare un giretto col transit? ci servirebbe il 25 aprile e ne saremmo, credo, tutti felici. |
Quote:
diciamo che autodefinirsi nuovo re è un pochino egocentrica come affermazione no? fose stato "il nuovo campione" l'avrei accettatogià di più, perchè in effetti così è. il titolo di re in campo motoristico piuttosto che sportivo in generale viene attribuito a mio avviso dopo N affermazioni in tale disciplina Chechi Shumy Vale Loeb cioè gente che ha dimostrato più di ogni altro di essere superiore nella propria specialità. e cmq titoli del genere è buona norma lasciarseli attribuire, perchè autoproclamarsi è un po' da sfigati che vivono di motivatori e l'effetto che si ottiene è solo di risultare antipatici... nuovi biaggi crescono....:( |
Quote:
così non è più stato nel passagio in ducati |
un c@@@@one pieno d'acqua
|
pensa che figura di melma se lo scriveva anche hyden...ora si pulirebbe il c....
forse se aspettava ad uscire con un titolo del genere era meglio.. poi magari vince anche quest'anno..ma se no invece? bastava un titolo diverso.. |
Quote:
La presentazione arriva in un momento pure favorevole, se Vale non buttava giù Stoner non sarebbe stato primo anche adesso. Diciamo che é difficile criticare uno che si definisce "il nuovo Re" quando effettivamente i risultati gli stanno dando ragione. ;) |
Quote:
|
CIT: da gpone.com
Quote:
|
Chissà perchè l'anno prima non ha scritto un bel libro, magari dal titolo "il nuovo MO MA YET", visto i tuffi che faceva!!!
|
sempre dalla stessa fonte
Interrogato su come sta sviluppando il prototipo Jorge si è schermito. Quote:
Quote:
|
Quote:
Adesso che c'è n'è uno con le palle che non ha la minima sudditanza non va bene neanche adesso? :confused: |
vabbe io cmq vado a le mans a vederli dal vivo...hihihihiihi
|
Caro Berghe il campionato è lungo.
Che lo spagnoletto non abbia "sudditanze" non mi importa, adesso sta vincendo ancora con il lavoro fatto da Rossi sulla moto /che non sa solo smontare una ruota) vedremo cosa sa fare quando avrà la moto nuova e vediamo come Rossi sviluppa la Ducati che già la vedo soffiargli al collo. Non dimentichiamoci di Mamola gran manico funambolico come nessun altro ma poi proprio per la sua ignoranza non ha mai vinto un cazzo eppure in quel contesto storico avrebbe potuto molto. Ecco lo spagnoletto lo vedo simile (poi forse mi sbaglierò) vedremo |
un vero spaccone, come qualunque grande torero...!
Ma questo non è il problema... il problema ce lo dovrebbero avere gli altri ponendosi l'obiettivo di arrivargli davanti... perchè finchè non ci riescono... ha ragione lui! Ciao! |
nuovo "re" ci può stare....per un anno solo però,forse due.
Abdicherà molto presto..... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |