![]() |
Il miglior GS di sempre per fare turismo....
Secondo Voi, e in particolare mi riferisco a chi ha avuto modo di possedere/provare svariati modelli, qual'è il miglior modello di BMW GS (tutti compresi...) per un utilizzo turistico a lungo raggio SU STRADA ?
Per "lungo raggio" intendo giri da 1/2 settimane con medie intorno ai 4/5/600 km al giorno e moto "Full loaded". |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
serie 1200.......consuma meno
|
GS1200, dal 2008 in poi.
|
Quote:
ti compri una moto da 17000€ poi guardi i consumi? pezzente.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
La RT.
:lol: |
Un GS?.... il 1100.
Se non un GS, allora un LT1200 :cool: |
Quote:
ovviamente si sa.....allo stesso prezzo del gs, per fare turismo stradale, prenderei una rt o una gtr |
quella che non ti lascia a piedi
|
come non quotare toro :!:
|
Quote:
|
Quote:
facevo autoironia.... nella discussione sul k990 tra un po' mi linciavano per il fattore consumi ;) |
la 850, è quella che vibra meno di tutte e fa le stesse cose delle altre.
|
Quote:
no, qualsiasi ;) Quote:
forse la migliore come consumi |
Quote:
|
La RT1150.
|
se tirate fuori l'rt quando invece parlano di gs, io tiro fuori questa
http://beauto.it/files/2009/05/mercedes-cl500-600.jpg |
Quote:
Mortacci, utilizzo turistico a lungo raggio su strada. Io se guido solo su strada voglio guidare e avere delle coperture stradali. R (che ho usato per anni) o RT se proprio vuoi stare in poltrona :wink: |
L'adv 1150
|
Quote:
Cercherò (se ci riesco) di spiegarmi meglio...e la riformulo... Secondo Voi (Voi che ne avete provato almeno più di un modello...) qual'è il modello di BMW GS (escluso RT 1100/1150/1200, escluso K di tutte le serie, escluse LT e similari, escluse varie Kawa GTR, Goldwing etc.....:mad:) migliore dovendo affrontare viaggi lunghi su strada ? :lol: P.S.: Un'ultima precisazione.....GS only ! |
io ho girato mezza europa col 1150 gs adv. serbatoio grande per fare molti km. consumi accettabili, posizione comoda, capacità di carico a prova di passeggera...:D
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Sella comoda, Tanta Autonomia, Ottime Prestazioni e capicità di carico sufficiente per soddisfare le esigenze di un'eventuale zavorra ;) |
confermo maxibike e dico adventure
aggiungo maggior protezione in genere e per a zavorra il fatto che avendo le selle pilota e passeggero quasi pari quest'ultimo avverte meno l'aria sul casco con grande beneficio quando viaggi in autostrada (specialmente in germania ;)) buona strada :D ps certo che SOLO STRADA è un peccato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |