![]() |
Sabato mi sposo e niente moto!
Sabato mattina (11,30) con Francesca ci sposiamo nella chiesa di San Tommaso a Cesena. Il viaggio di nozze doveva svolgersi in Sud Africa in moto, ma poi la futura mogliettina preferiva andare negli USA e così nel cambio di programma la moto è sparita... Però là a New York dopo un po' di giorni dovrò prendere una macchina a noleggio per andare randon verso le cascate del Niagara, Boston, Washinton. E se prendessi un moto?:D:smilebox:
|
una bella Harley Davidson magari!!! se la moglie è consenziente... why not?!?
sarebbe bellissimo...secondo me!! :lol: |
Quote:
|
questa domanda andava fatta a prescindere dal viaggio di nozze!! :lol:
scherzo!! Fai bene a sposarti!! comunque...vedi un pò quanta strada dovrai fare...parla con la futura moglie e convincila!! lei ha scelto il posto...e tu scegli il mezzo! ps: probabilmente sarà l'ultima cosa che ti farà scegliere!! :lol: eheheheheh!! |
Il problema è il bagaglio: le donne, per i viaggi di nozze, si portano un paio di armadi. Vuoi che non ci scappi l'occasione di indossare l'abitino da sera con il tacco 13?
|
vai in cabrio......
|
io mi studierei bene il percorso e poi farei dei pezzi in macchina ed altri in moto!
per comodità potresti farti quasi tutto il viaggio in macchina e poi gli ultimi 2/3 gg in moto! i bagagli li spedisci a casa prima di prendere la moto e via... USA on the road :thumbrig: ...congratulazioni... |
Era meglio .."Sabato in moto e niente moglie..":salute::salute::salute::salute:
Scherzo...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: AUGURONI :wav::wav::love9::love9: |
Congratulazioni!
|
congratulation.....ciao...
|
Congratulazioni !!! :)
|
Congratulazioni!!!
Però al ritorno un bel viaggetto in moto! |
E sono cose Belle! Congratulazioni!
Quoto Jafo: se puoi spedisci i bagagli e con l'indispensabile ti fai gli ultimi giorni on the road... Cordialità e confetti...;) |
Quote:
|
Quote:
|
ewwiwa..pure io ho sposato francesca (ma di biella) 2 anni fa.....e pure io sono andato a new york...........poi ad anguilla a riposare......se hai bisogno di inf x new.......ciaoooo
|
vai in cabrio....ti eviti di litigare dopo due giorni, ed in moto ci andrai al ritorno...
|
Sasdafa lo ha fatto proprio così il viaggio di nozze, negli USA con HD
dipende dalla moglie anche però, credo |
...congratulazioni e confetti !!!
|
scappa, sei ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
si scherza eeeeeee........................................... ..... AUGURONI A TE E SIGNORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
AUGURISSIMI, ed inizia ad avere pazienza sin dal viaggio di nozze. Pazienza e comprensione sono la base di ogni convivenza.
|
auguri per questo nuovo e sì avventuroso viaggio!
|
Congratulazioni Edmeo!
|
--- lo sai che la fuga in qualche caso potrebbe persino essere considerata onorevole... VERO???!!!
... che la forza sia con Te...! In bocca al lupo...! |
Noo o fà, te prego ripensace!
Stai a fà 'na cazzata! :mad: :mad: .......va bè, fa 'n pò come te pare, però io t'ho avvisato! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |