![]() |
Ma se la Nimitz cade da ferma...
...si rompe qualcosa?....vabbè, prima tocca col cilindro e relativo paracolpi, e lì non dovrebbe succedere niente. Poi però se si sbilancia oltre il cilindro......saltano sicuramente specchio e leve frizione/freno? e le carene toccano?:cry:
|
....tanto per prepararmi psicologicamente.
|
....... l'antenna della radio. :lol:
|
la radio è per le ciccette, la mia è una moto vera, mica quella della Barbie!
|
esperienza personale con rt850; caduta tre volte. una a favore di pendenza le altre in piano con il solo danno, in una occasione, del pirulino troncato della pedana sx:(
...concordo con te riguardo la radio:lol: |
appoggiata una volta credendo di aver messo il laterale: si appoggia sul cilindro. Se hai il paratesta in plastica si appoggia su di esso graffiandolo un pò. Ma niente di grave.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Ohè, guarda il Weiss!!!!!! Ciao, amico. Tutto bene?
|
:!:p.s evita di farla cadere
|
Mi si è appoggiata 2 volte senza danni con i coperchi valvole salvati dai paracilindri in plastica.
|
Se cade piano, perché magari te ne accorgi per tempo e riesci a trattenerla un po', tocca solo la testa e con i parateste in plastica sei a posto. Se cade più violentemente, dopo aver toccato con la testa prosegue appoggiandosi alla borsa e allo specchietto.
|
Quote:
|
ieri grazie ad uno strxxzo che mi ha osato parcheggiare lo sputerone davanti alla mia ruota anteriore girata e bloccata dal bloccasterzo, per tirare già la moto dal cavalletto laterale mi sono sbilanciato e sovrumano è stato lo sforzo per reggerla e pian piano ritirarla su senza farla cadere!
... a volte il peso conta ... il mio 120Kg di potenza pura! :D:D |
Col paracilindri wunder il motore si salva le borse e gli specchietti no......
|
Quote:
ciao Matteone!...ho fatto 'sta domanda perchè settimana scorsa mi è successo come a te......col nonno Falcone. Buio pesto, credevo di aver aperto bene il laterale e invece quando ho appoggiato si è chiuso e il nonno mi ha tirato giù andando sul tubone del paragambe, ma avendo il cupolone solidale al manubrio, quello si è girato e il cupolone ha toccato la ghiaia...è in vetroresina e si aggiusta sempre, ma intanto è dal carrozziere.:mad: |
ma se la Nimitz cade poi ce la fai a tirarla su?
|
questo è tuuuutto un altro capitolo.......o capitombolo.
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=1sP3c...eature=related Daje Nzxx |
ma che donnino.
è il triplo di Piccolo. |
Fantastico! Tutto quello de non fare per rialzare una moto... Donnino e soprattutto competente... ROTFL :lol:
|
con quella stazza la poteva tirar su con me seduto sopra:-)))))))
|
Quote:
occhio Nic che co' na mano la àrzo mentre co' l'altra te pììo a sganassoni. |
Salta lo specchietto. Per evitare che si gratti ci ho messo sopra della carta adesiva opportunamente sagomata ( sul guscio dello specchietto naturalmente).
|
Quote:
|
Ok, la eSSe non è una RT... :!:
Però qualche giorno fa arrivo in ufficio, convinta di aver messo il cavalletto laterale -come son solita fare- lascio sbandare la moto verso sinistra mentre io ancora son sopra che mi sgancio il casco... Peccato che il cavalletto non ci fosse... SBADDAAMM e per un pelo non ci rimango sotto. Beh, presa dall'incazzatura le giro il manubrio, faccio leva la rialzo in 2 secondi netti e... SBDAAAMM ops, troppa forza.. ribaltata contro il muretto dalla parte destra. :mad: :mad: :lol: Per fortuna ero aderente al muretto e ha solo toccato la manopola.... ROTFL. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |