![]() |
Olè! se si deve fare...si fà
Ciao, per quelli di voi che mi hanno dato una mano a decidere...
ebbene è fatta, cambio moto. Da felice possessore da 11 mesi di R850R confort e fatti con sole e pioggia, vento e freddo 22.000km, passerò non a un RT1200 od a un GS, ma udite udite su un K1200s, complice di questa scelta i 100km di prova di mercoledì 8 giugno a Vallelunga offerto dalla BMW Roma. Che dire, la prendo bianca e blu, con tutto, esa, abs, borse. Non vedo l'ora di salirci su. Consegna prevista Luglio. Scusate lo sfogo di felicità... ciao Ela |
Bravissimo!
:wav: |
porc...
bravissimissimissimo.... :D :D :D :D :D :D
|
complimentissimi........................
|
:!: :!: :!:
|
:D :D :D Sei un grande, e la tribù si espande!!! :D :D :D
|
Evvai, ottima scelta, perchè non ci posti un pò di impressioni avute in pista??? :D :D :D
|
azz!!! complimenti, era bella grossa la :arrow:
|
bravissimo ! :-p io ho il modello vecchio :( :(
ciau ! :rolleyes: |
Quote:
Parliamo del motore, mi aspettava un motore che tirava sopratutto in alto, un pò Jap, invece è molto rotondo a qualunque giro, sale dai bassi in modo armonioso e fluido, per poi trasformarsi in un Gorilla Inc@##to dopo i 6.000 (goduria scimmiesca che cresceva)...traiettorie perfette, accetta senza problemi sbagli d'ingresso, perdona molto, sopratutto grazie a dei freni portentosi e progressivi. Nel misto ho rifatto le strade che normalmente mi godo con la mia Mukka, proprio per confrontarle, e...purtroppo per le mie finanze ho goduto di più con la S rispetto alla mia R (ormai la scimmia era dentro e fuori di me). Essendo un gruppo controllato davanti e dietro da piloti BMW, avevo bisogno di un pò spazio per provare la S, quindi lasciavo passare gli altri, rallentavo e poi scatenavo la bestia, nell'arco di pochi secondi ero di nuovo sotto agli altri, e mi sono permesso qualche piccola sverniciata (ma delicata) a qualche malcapitato boxer di nuova concezione su e giù per i tornanti tra Manziana ed il lago... :-))) Tornato a Vallelunga sono sceso, ed ho sofferto quando qualcun altro ci è salito sopra...ed ormai la scimmia aveva non vinto, di più stravinto, stracciato...6 a 0!!! Ciao Ela |
Complimenti!! :D :D Bravissimo! :lol:
|
Complimenti anche daparte mia :) :) :)
Tieni d'occhio al contagiri, hai fatto un gran bel salto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |