![]() |
1.74 euro al litro....
voi che vi lamentate che la benzina costa tanto in Italia, le accise e minchiate varie a 1.59.. :cool:
|
evidentemente la BP deve recuperare il perso:lol:
|
fatta alla Esso.... c'era anche la Q8 ed era 1.73 e rotti
|
Agip blusuper+ (100 ottani) 1,69.....vista anche a 1,71
Q8 in Italia è la compagnia più cara.....cmq mai benzina da loro, solo Agip Ip o Tamoil |
a quanto ammonta uno stipendio medio da voi?
|
Quote:
|
E neanche in belgio si risparmia , prima da tlbg andavo appena di la .....adesso e uguale....zk
Sent from iPad using Topatalk |
Quote:
trovato: EUR 0 a EUR 18,218: 33.45 % da EUR 18,218 a EUR 32,738: 41.95 % da EUR 32,738 a EUR 54,366: 42 % dopo : 52 %. |
La risposta è ingannevole: il problema non è quanto si paga di tasse ma quanto si prende.
Gli stipendi medi in Europa del Nord vanno dal doppio in sù: sai che mi frega di pagare la benzina il 15% in più se prendo il doppio.... |
Quote:
Benzina. Slovenia 95 ottani ...1,295 al lt. |
Quote:
|
io qui (http://www.businessonline.it/3/Lavor...salariale.html) ho trovato questo:
Nella classifica Ocse, si collocano tra i primi dieci: Corea del Sud (39.931 dollari), Regno Unito (38.147), Svizzera (36.063), Lussemburgo (36.035), Giappone (34.445), Norvegia (33.413), Australia (31.762), Irlanda (31.337), Paesi Bassi (30.796) e Usa (30.774). Mentre l'Italia, con 21.374 dollari (poco più di 14.700 €), occupa la ventitreesima posizione... |
Quote:
Sono fatte sulle citta' campione dove un affitto costa 1500 euro per non dimenticare che in certe nazioni si paga il servizio sanitario. Ma fermiamoci qui o non ci saltiamo piu' fuori :) Ad ogni modo... la benzina e' stata fatta aumentare di molto e cosi' continuera' :( |
Quote:
|
Benzina.
Slovenia 95 ottani ...1,295 al lt.[/QUOTE] Montenegro: 95 ottani 1, 52 al lt Albania: 168 lek (ca 1,20 euri) ma evapora molto in fretta |
Quote:
.... al mese :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Deve arrivare a 3 eur/lt :D:D:D
|
b
costa sempre troppo poco per rendere economico investire in altre fonti......
il confronto con dati ufficiali relativi ai redditi vale poco e soltanto per i lavoratori dipendenti (che notoriamente non percepiscono retribuzioni elevate rispetto ai colleghi europei...)poichè per tutto il resto il sommerso è pressochè pari all'emerso... mi piace ricordare, infine, che la pressione fiscale affligge soltanto coloro i quali si comportano da onesti contribuenti poichè per tutti gli altri (e non sono pochi) il problema semplicemente non esiste.......... |
che poi guardando il prezzo del greggio e' sotto i 110 dollari al barile, molto lontano dai 150 di 2 anni fa quando il prezzo della benzina era arrivato agli stessi livelli di adesso..
senza considerare poi che 1 euro vale 1 dollaro e 45 al momento, quindi un cambio ottimo, 75 euro al barile... |
:confused:...mah! ...:confused:
Quando faccio il pieno alla mia petroliera non spendo mai più di 8/12€... :cool: :) |
Quote:
|
Quote:
perchè ci arrivi te che non sei nessuno,io e molte altre nullità ma chi lo fa di mestiere se ne sbatte la ciolla? ognuno di noi pensa che qualcun'altro debba provvedere. il fatt oche in italia nessuno provvede. |
io oggi sono a dubai; qua con 10 euro fai il pieno all'hummer....ma con la 100 ottani...fate un pò voi...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |