![]() |
Possibile a questo prezzo ?
|
Io dico che puzza.
|
se leggi bene, fra le righe c'è anche scritto: " tu dai soldi a me amigu... dopo io butto a culo a te, amigu!"
:lol: |
Eligio......
un nome, una garanzia ! |
amigu, anche con un po' di sabbia grossa ( quella da fondo )
|
è uno specchietto per le allodole....lo fanno anche con le auto, ti chiedono di inviare i soldi in qualche paese in c...o ai lupi e poi ciao ciao!!!
|
è senza abs....lascia stare:lol:
|
ancora google translate non funziona affatto bene!! :lol: :lol:
cmq, un amico ha preso un hp2 enduro a 10k eur. Questi prezzi esistono! |
si ma l'italiano maccheronico dovrebbe mettere sull'avviso
va bè che ce n'è tanti che non sanno la propria lingua... |
boh.....il conc. BMW di Mariano Comense ne vende una nuova a 16.500.000 euro...
3000 euro di iva più 3 anni di svalutazione ci puà stare....o no? |
bufala ora gli mando una email!!!:lol::lol::lol:
|
come non detto non avevo letto:
"Motori in HP2 moto sono tutte costruito a mano e sono equilibrati per potenza e velocità. Moto gira come nuova ed è stata verificata la sicurezza tutti i richiami in sospeso e le campagne di servizio. Moto ha appena avuto nuovi pneumatici installes dopo le immagini sono state scattate " |
el DOTTOR PABLO MI Hà RISPOSTO!!!!!!:cool::cool::cool::cool:
GRANDE INCULATURA!!!! vi giro la email,,,,,,anzi copia e incolla.... a voi!!!:lol::lol::lol::lol: Salve, La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 9300 euro. Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta. BMW R-Series HP2 SPORT Prezzo: 9300€ Chilometraggi : 10600 km Anno: 05/2008 Alimentazione: Benzina Clinindrata: 1200cc Sono l’unico proprietario. Fammi sapere Grazie Dott. Pablo |
hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo!
|
qualche settimana fà ho trovato un'annuncio di una tiger 1050 , 2007 con 10000 km a 4500 euro trattabilissimi !! :confused:
il testo aveva qualche errore di grammatica e il tipo si stava trasferendo per lavoro , li per li mi son detto che era il solito pacco .. dopo qualche giorno lo rivedo e penso che provare a chiamare costava nulla non era uno scherzo, ma uno dei pochi "affari" che ogni tanto saltan fuori. alias chi ha fretta di monetizzare. comq quando trovo annunci che m'interessano lascio perdere la mail e chiamo direttamente , è l'unica |
si il problema che raramente ti rispondono...
|
Attenzione,
come ho già detto in altro post: "questo tizio vi leva anche le mutande!!!" ____________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
...azz che sola :) !!! occhio ragazzi !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |