![]() |
BMW R1150R Rockster Limited Edition 80°Anniversary (ANNULLATA)
VENDITA ANNULLATA!!!!!
Si può chiudere , Grazie Ciao, esigenze familiari mi portano alla vendita della mia amata moto (bimbo, è la seconda moto, la uso poco). - serie limitata numerata 598 di 2003 esemplari al mondo - 40000 km - immatricolazione 04/2004 - revisione fine al 04/2012 - bollo pagato fino a gennaio 2012 - libretto aggiornato a EURO 2 - gommata con Metzlerer Roadtec Z6 al 60% - ABS - manopole riscaldabili - kit passeggero (pedane + seduta imbottita) - attacchi benzina sostituiti tutti in metallo Ulteriori accessori: - centralina FRK - cupolino Wunderlich Rockster-trim - borse laterali BMW Touring + borse interne morbide BMW - portapacchi posteriore - softbag + piastra aggancio BMW - barra corta (+ barra lunga originale) - unghia monoposto - paracilindri plastica BMW - seduta guidatore aggiuntiva bassa colore beige - parapiedi e paragambe Isotta trasparenti Prezzo: 6900 euro (escluso passaggio di proprietà) COMPRESI tutti gli accessori. Prezzo: 6500 Euro (escluso passaggio di proprietà) ESCLUSI gli accessori. Non vendo gli accessori separatamente senza aver venduto prima la moto. Prezzi scarsamente trattabili (ma con gli uscritti a quellidellelica ci possiamo sempre trovare d'accordo :-p). Moto visibile a Campi Bisenzio, provincia di Firenze. La moto verrà consegnata con il tagliando dei 40000km effettuato presso officina BMW autorizzata. Contatti: |
Mamma mia :eek::eek::eek: non è stato il mio primo amore ma è come se lo fosse...maledetti sghei,avessi potuto l'avrei tenuta...:(
UPPISSIMO per questa moto eccezzionale!!! |
up di inizio settimana.
Se il prezzo non vi convince, cominciamo e parlarne.....almeno.....:) |
davvero bella...non sono interessato personalmente...ma la consiglierò ad un paio di amici...ciao
|
Quote:
Grazie per l'interessamento. Ste |
ciao a tutti!!!
Fatevi sentire, che se ne può parlare. Ste |
Uppettino per questa bella moto.
|
Sono momentaneamente cambiare le premesse per la vendita.
Per ora me la tengo. Ringrazio tutti per l'interessamento. Saluti Ste |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |