![]() |
Piastra Paramotore
Sono indeciso tra quella della Wunderlich o la Twalcom,qualcuno le ha montate?o ha avuto modo di vederle montate dal vivo?per capirne le qualita'!!
|
ho visto quella della twalcom molto bella, ma alla fine ho montato quella del 30 esimo ed ho speso meno al tagl dei 10...
|
Dovrebbe essere quella che monta ADV ? Giusto!!
|
Quella della Twalcom a mio parere è più bella, mi da anche l'impressione di essere più solida...
|
Infatti e' la mia impressione!!
|
io ho la touratech, mi sembra ben fatta. spessa e lunga anche di buon look
|
io ho messo quella dell'ADV 30th ed è............fa vo lo sa !!!
|
Io dopo averle fatte passare un pò tutte vagliando estetica e protezione ho preso quella "estesa" del catalogo BMW. Mi pare la più protettiva anche a livello di sporco (sotto non è forata), inoltre per l'off road che ho intenzione di fare (al max strade sterrate) va più che bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma e' diversa da quella dell'ADV normale? o e' la stessa!! |
anche la touratech è un piastrone non forato sotto
|
interessa anche a me, e a prezzi come siamo messi, cosa costa quella bmw ?
|
Quote:
si vede discretamente in questa foto : http://www.quellidellelica.com/vbfor...11&postcount=1 (forse che prima l'ADV usciva con lo stesso paracoppa del gs ?....... è per quello che ho scritto "30th") @ spidi di listino costa 240 euro |
Confermo il prezzo scritto da Cit.
L'ho montata 2 settimane fa. Rende molto. |
Io ho montato quella della Twalcom. Esteticamente è bella e ben rifinita. Il montaggio è facile.
Quale sia la migliore? Penso quella che ti piace di più! |
Quote:
Anche io ho scelto Twalcom per la protezione motore (e molto, molto altro...:arrow:) |
Quote:
|
touratech montata la settimana scorsa...ben fatta e secondo me è la migliore a un buon prezzo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho presa sul sito tedesco dove costa 209 euro (ma poi c'è un piccolo sconto) già che prendevo i faretti led (così ho beneficiato dello sconto e le spese di spedizione dei faretti, 30 euro, comprendevano anche la spedizione del paramotore).
ciao. |
prendi quella della bmw
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |