![]() |
Oggi si conoscera' la sorte della Moto Morini
|
Speriamo bene.... Già solo per il motore 1200 meritava migliore sorte, ma come si sà "oggi tutti conoscono il prezzo di tutto ma il valore di niente"
|
Niente da fare, l'asta è andata deserta. Ne rifaranno un'altra tra un po'...
|
Purtroppo non ci sono state offerte.
Il prezzo di 5,5 milioni di eros, capannoni compresi non mi sembra alto. Strano, si vede che il mercato non dà fiducia a questo settore. Io avessi una simile cifra mi butterei |
Anche gli stabilimenti Ducati rischiavano di diventare un centro commerciale, e poi sappiamo tutti come è andata a finire, L'iri ha deciso di vendere ai Castiglioni, poi la Texas pacific e infine la gestione attuale. la sbk e la motogp.
Coraggio la speranza è l'ultima a morire. La gestione Texas alla ducati è stata la mia preferita, sia per i risultati sia perchè si tratta di un fondo chiuso e quindi attento al lungo periodo e non alle speculazioni a breve, speriamo che ritorni a Bologna, chissa? |
si confermano peraltro (vedi articolo su moto.it) i dubbi che avevamo espresso pochi giorni fa sull'industriale dei pannelli solari.
|
|
Come noi non ci fidiamo a comprare una Morini......chi sarebbe così temerario da investire in un settore in crisi nera con le vendite che hanno segni negativi a due cifre?!
|
Quote:
Perchè acquistare una fabbrica ? :lol::lol::lol::lol: Dpelago Supertenere 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |