![]() |
Ciao e subito una domanda
Ciao,
mi chiamo Igor e sono nuovo (così sembra la presentazione degli alcolisti anonimi). Dopo mesi di tentennamenti e tentativi di vendere lo scooter sto finalmente per acquistare una r1200r nera full op 2006 con solo 4600 km. Prima domanda 8000 € vi sembra un prezzo onesto? E poi il primo dubbio, c'è un piccolo graffio sul serbatoio, mi sapreste dire indicativamente quanto costa farlo riverniciare? Grazie... |
ciao bentrovato
|
Ben arrivato, per quanto riguarda il prezzo ,tenendo conto che è del 2006 mi sembra un pò altino ma ha pochi km (???????), non saprei ti conviene comprare un Motociclismo per vedere la valutazione e ti fai un'idea.
|
dovresti chiedere nella stanza dedicata magari postando una foto. per il prezzo dipende è molto variabile da carrozzeria a carrozzeria però io pretenderei a quel prezzo di averla immacolata Ciao e benvenuto
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
Benvenuto!
|
Bentrovato!!!
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, grazie dell'accoglienza.
Appena sono in sella al mezzo, che ho richiesto fosse rivisto in concessionaria BMW prima dell'acquisto (era fermo da parecchio), faccio foto allo sfregio e vi chiedo un parere. Considerando acquisto casco nuovo, bollo, assicurazione, ecco, temo già che dovrà aspettare... i. |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto
|
Ciao e benvenuto!!!
|
Benvenuto..
|
benvenuto tra di noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |