![]() |
Una Proposta!
Visto che le vacanze si avvicinano e visto che chi trova un amico trova un tesoro, chi fa da se fa per tre etc.... PERCHE' NON POSTIAMO IL NICKNAME, LA META (O ZONA) DEL VIAGGIO, IL PERIODO E (VOLENDO) IL CELLULARE???
Sarą cosƬ possibile, volendo, incontrarsi, salutarsi o darsi una mano in caso di necessitą (corna, sputazzella, toccate ferro ed attributi). MODERATORIII !!!!!!! |
Sarebbe una bella idea .... :D
... ma ci sarebbe da creare un post apposito da evidenziare ..... magari fatto da chi gestisce il forum "Quelli che amano guardare il Panorama" ;) |
approvo.
A Todi il we scorso c'era metą forum, ma sparsi qui e lą i 3d non lo sapevo! |
ottima idea!!! ebbravo muttley.... medagliamedagliamedaglia... :lol: :lol: :lol:
|
beh, allora comincio io.
R1150RT antracite, 2 persone, tel. 348-4208525 23 luglio-10 agosto Lofoten percorso: vicenza, lipsia, sassnitz, trellenborg, lillehammer trondheim, tutta la rv17 fino a bodo, traghetto ad A, lofoten in salita rientrando a narvik... e ritorno |
Muttley (BMW R80G/S Paris Dakar) & Chiara ER5 (Kawasaki ER5)
Dove: Normandia randagia, Max 250/300km al giorno, ostelli, Bed and Breakfast o tenda. Arriveremo con le moto sul carrello in Lussemburgo, li lasciamo auto e carrello, strade statali evitando Parigi. Quando: dal 5 al 21 Agosto Cellulare Muttley 335 1411374 |
Uto & Uta
BMW R1100RT tre giorni a cavallo di ferragosto centro italia (toscana?) da definire.... |
edivad & Anna
Inghilterra + Scozia Partenza 30/07 - Rientro 20-21/08 Itinerario di massima : -Cambridge -York -Edimburgo -nord della scozia -........ -........ -rientro con sosta a Londra per un paio di giorni |
Gecko & Carimba
R1150 GS ADV Nero Giallo 3355206912 Fine Luglio: Sicilia - Palermo - Trapani - Isole Egadi |
Moto : F650GS
Periodo : 30 luglio - 22 Agosto Cell. : 347-6501858 Itinerario : Mi piacerebbe fare Lussemburgo-Olanda-Danimarca-Oslo-Lofoten e ritorno non saprei Oppure Slovenia-Ungheria-Romania-Bulgaria-Ukraina |
R1150GS Adventure grigio/rosso
Claudio e Paola cell. 349/7238697 dal 06 al 28 agosto Salita a Capo Nord via Svezia e ritorno dalla Finlandia, Lituania, Lettonia, Estonia ........ :lol: |
Titospy e basta!
Moto.... la carota Periodo: agosto Dove?: lo saprņ la mattina della partenza! probabilmente Giroingiro per l'europa Cell. 333-6437015 chiamatemi solo se avete problemi....... ;) |
Mauro , Daniela e Trudy
R100 GS Paris Dakar bianco e rosso dal 31 Luglio al 15 Agosto Francia-Spagna per i monti poi una settimana a Alcudia, paesino sull'isola di Mallorca e poi a zonzo in Cataluna 348 7107282 Vacanza morbida, Daniela ha iniziato solo ora a fare la zavorrina, non są cosa l'aspetta |
Kilimanjaro & Muccagiallona
R1200GS "Die gelbe Kuh" nel periodo 15/7 - 20/8 (una settimana circa) UK con tour della Scozia (tutto da definire) 3283366015 |
Uccio e Giada
moto 1150 GS "valkiria" dal 03/08 --> 24/08 meta Nordkapp salgo dalla Finlandia e scendo dalla Norvegia 347-1743123 |
anch'io:
noi siamo in 3: un GS1200 giallo, una R1150 grigia e un GS850 rosso. Salisburgo, Boemia, Praga, Norimberga, Selva Nera. periodo: 15 - 25 luglio mio tel. 335-8041836 |
w.e. lungo a livigno
Riccardo e Ileana (GS1150) + 2 amici su Fazer 600
dal 6/7 al 9/7 livigno e dintorni Riccardo e Ile - genova lamps |
io con la mia dakarina e altri 3 amici (Anna gs80basic, Karin gs80 ed Fabio Honda Varadero)
saremo in ricognizione per la "Transappenninica 2006" con questo itinerario: Mercogliano (av) - Pignola (pz) - Matera - Contrada Varco (pz) - Lago di Cecita (cs) - S.Pietro Apostolo (cz) - Gambarie (rc) il tutto indicativamente dal 13 al 20 agosto.... x president.....non escludo che passi a trovarti.... ;) visto che sono in zona e parto 3-4 gg prima degli altri... :D |
Dove?: Sanremo-Barcellona-Andorra-Paesi Baschi
Quando?: +o- dalla metą di luglio Moto R1150GS ADV grigioRosso Con chi?? Io e Mirrha cell 347 73 10 787 |
Vibro e Fra....
R1100S gialla.... Dal 21/07 al 10(circa)/08.... Irlanda( sud/ovest) via Francia e capatina al ritorno a Orleans.... cell....rigorosamente spento! |
Eccoci!
Io sono Bob ( roberto ) e se dio vuole vado sulle Dolomiti le due centrali di Luglio 348 39 86 324.
Replika 2003 Ciao |
sardegna
Dal 19 agosto saremo (Alessandra, io e la mukka) in Sardegna a La Caletta (zona Budoni)
SE qualcuno si vuole unire per girare un pochino la Sardegna... Mamoiada, Pattada,le gole... saremmo felici di fare quattro curve insieme... Ciao a tutti. :rolleyes: |
Per chi viene a Barcellona
Ciao...io sfortunatamente non vado in vacanza...con la moto...tuttavia sono a Barcellona e per chi viene, un colpo di telefono (+34662033324) e una birra insieme non la disdegno!!!! :D :D :D :D
Vi aspetto!! :rolleyes: :cool: :-p ;) Gianluigi N.B. Saro' assente solo dal 29/07 al 06/08...per il resto "Venghino siori venghino!!" |
COAST TO COAST....
io e zainetta su gs850 del '99... totalmente autogestito.. |
sardegna
Sardegna zona arbatax con capatina a portopino........ ma non ho ancora conbinato niente credo di partire intorno al 17 \08... avrei anche un testa la bretagna ma da soli e un po una palla...... :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |