Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Riparazione bronzine bielle bmw gs 1100 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=314191)

mestik 12-04-2011 12:15

Riparazione bronzine bielle bmw gs 1100
 
ciao a tutti
ho un GS 1100 con 78k km.
L'anno scorso durante un lungo giro in Francia sono rimasto senza olio :mad: facendo prendere una bella scaldata con conseguente danneggiamento alla bronzina della biella del cilindro dx.
Ora dopo aver avuto conferma dal concessionario della natura del danno e di fronte ad un preventivo oltre i 500€ ,nuovamente mettero' mano al motore per conto mio.
Non ci sono grosse difficolta' a smontare testata e cilindro mentre non ho l'indicatore dell'angolo di serraggio per le bielle.
Chiedo a voi esperti meccanici con il boxer a memoria di aiutarmi negli step per eseguire bene il lavoro.
Vorrei anche smontare le valvole per pulirle ma li' ho qualche dubbio sullo smontaggio perche' forse serve un'estrattore.
ciao a tutti e grazie
Massimo Torino


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©