![]() |
Blackberry 9800 torch - perfetto - garanzia
Come da oggetto VENDO/SCAMBIO il mio torch 9800 pari al nuovo.
Preso a febbraio 2011 a 649 euro. Condizioni pari al nuovo e compreso di tutti gli accessori. Nuovo os 6.0 Vendo a 450 euro o scambio con i seguenti terminali: -Iphone 4 -Nokia e7 -Htc desire Z -BB torch 9800 WHITE http://img7.imageshack.us/img7/9467/...9800torcht.jpg A disp. per ogni dubbio :) Per chi vuole approfondire: http://it.blackberry.com/devices/blackberrytorch/ Recensione video: http://www.youtube.com/watch?v=frDAEsXxvNY |
Non ti ci sei trovato bene?
Lo stavo adocchiando, ma non mi piace il pad troppo sensibile. |
il pad si può regolare(sensibilità), ed io lo trovo perfetto. Ho avuto anche il 9700, ma questo adesso è meraviglioso. Meglio della pallina. Poi ovviamente sono gusti.
Per le mie dita ed abitudine mi piacerebbe una tastiera più grossa. Tipo del 9000 per intenderci. Sempre secondo i miei gusti :) Cmq terminale eccelso, os6 è veramente godibilissimo. |
zuppete :)
|
Gradire un pò di calma!
|
Purtroppo ne ho solo uno :)
|
ciao Dario,
ti seguo sempre con simpatia, potresti diventare il mio fornitore ufficiale di paccottiglia elettronica usata, hai sempre roba interessantissima ! Ultimo prezzo con spese di spedizione ? Ciao Andrea ps. grazie per il msg per la fotografica, ma forse la trovo altrove. |
Ciao Andrea, come state tu ed il gatto?!!? Comodo sulla stokkettina?!? :) Ho preso una micia pure ioooooooooooooooo!!
Non ho colto di discorso della fotografica, mica mi confondi :)? Ti includo le spedizioni con corriere assicurato 48h sda. Te gusta? D |
Quote:
un saluto caro desaparecidos:wave: |
Ciao Arian, ci si risente :D
Al momento ho un BB Bold 9700 preso il 22/9/2010, che però non credo ti interessi. Così ad abundantiamo il torch potrebbe interessarmi, ti invio un'offertina in MP, poi vedi tu ;) Un saluto da Roma :wave: |
@Dave: amico mio....ci siamo persi :(
@Saetta: risposto in mp. Il 9700 l'ho avuto e venduto per lo stesso motivo del torch. Voglio una tastiera più grande :) Greating from Catania :) |
Rilanciato ;)
Direi che si potrebbe chiudere entro domenica (o mai più :lol: ) |
chi viene prima ?
|
Tu Andrea, ma forse trovo una persona per lo scambio a mano su catania....Non ci siamo sentiti in sti 3 gg e mi sono mosso. Preferisco sempre non spedire oggetti cosi costosi, assicurata o no (brutte esperienze pregresse)
Entro oggi sciolgo la prognosi. Spero di non aver creato problemi a qualcuno... Stasera aggiorno la situazione. |
Non ti preoccupare
nel w-e in genere cerco di staccarmi dal pc con tutti i suoi annessi e connessi. Libero da parte mia. Ciao |
Se il problema è solo la spedizione, ho amici a Catania che potrebbero prenderlo e, successivamente, portarmelo a Roma.
Il problema, al massimo, può essere il prezzo :confused: Fammi sapere se hai già concluso. |
ah ah ah ah
hai preso una gatta ? abbravo ! riprendi anche una stokke, vedrai come si stende comoda comoda A presto ! Andrea |
Scusate il ritardo...venduto fuori dal forum e a mano.
P.S. Per la gattina sono iperfelice...purtroppo la fidanzata si è scoperta gravemente allergica (asma) alla saliva...sono disperato :( |
attenti anche alla toxoplasmosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |