![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo....
Carissimi tutti,
finalmente sono proprietario di una bella mukka anch'io! Dopo 5 anni senza moto, la voglia è tornata prepotente ed allora ho pensato... ok, rientro, ma proviamo a passare dalla porta principale! Devo dire che la precedente esperienza avuta con un KLE 500 (ciao piccola!), mi ha permesso di comprendere meglio cosa desidero da una moto: non sono uno smanettone, amo fare km, andarci in vacanza, gironzolare comodo per quanto possibile.... la risposta è stata R 850 R Comfort! Sono molto contento della scelta ed è stato subito :eek: a prima vista! Ho preso la moto da un privato, 2006, 8900 km, 6400 €, l'ho ritirata 3 settimane fa, ho fatto montare bauletto centrale, staffa per navigatore e presa accendisigari ed ho già fatto due weekend fuori per un totale di 1100 km... sono davvero molto contento! La moto è eccellente, forse sono io un pippone incapace di fare i tornanti! :mad: Vorrei ringraziarvi tutti perchè non vi nascondo che, gironzolando in incognita su questo sito prima e durante le fasi di acquisto, questo forum si è rivelato una risorsa fondamentale! Grazie! :!: Antonio |
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, ottima moto!
|
ciao pigro, sono contento che hai trovato la moto ideale o quasi.. per i tornanti non farti un cruccio non sei e non sarai mai il solo a farli tranqui del resto dal nick mica si può pretendere di più
|
Benvenuto!!!
|
ciao bentrovato
|
willkommen
|
Grazie per l'accoglienza! Danke!
pv1200.... magnifica! :D |
Benvenuto e buone gite !
|
Benvenuto tra noi.
|
Benvenuto,mi hai tranquillizzato ...anch'io ho scelto la R850R e vado a ritirarla dal conce venerdì......:eek::eek:
|
Ciao e benvenuto.....non preoccuparti per i tornanti...la mia ragazza quando li faccio mi dice sempre:....cammiorimorchioooo!!!
|
Ciao e ben arrivato
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
per MarcoSeven
benissimo! poi ti chiederò un po' di impressioni.... soprattutto per quanto riguarda il cupolino! per gli altri Grazie! |
Strabenvenuto Antonio.
Un benvenuto particolare perché la r850r ci accomuna, ancorché la mia sia del 2000. Moto stupenda, buoni kilometri Alè |
bmwnuto tra di noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |