![]() |
Allargamento cavalletto laterale touratech
Ieri ser ho montato l'allargamento touratech x il cavalletto laterale, quando lo alzo va a sbattere contro il padellone, è normale così? va alzato con delicatezza?
sono perplesso sui prodotti touratech costano un botto e le istruzioni di montaggio sono una fotocopia scrausa con delle foto assolutamente inutili... .mah! :mad::( |
Sul sito ci sono di solito delle foto per il montaggio.
|
Io l'ho appena montato sulla mia my 2010, dotata di valvola allo scarico (che riduce ulteriormente lo spazio tra la base del cavalletto e la marmitta), ma non crea alcuna interferenza.
Sicuro di aver ordinato il modello specifico per la tua moto? Ciao. |
mah credo di averlo montato bene, non mi pare ci sia possibilità di sbagliarsi....
ricontrollerò la confezione, io ho ordinato quello giusto, bisogna vedere cosa mi hanno mandato loro... in preda alla :arrow: da montaggio ho sbranato la scatola e gli imballaggi vari ..... :lol: |
Io l'ho montato e anche da me "toccava" a cavalletto ripiegato.
Dopo infinite verifiche mi sono rassegnato a molarlo un pò lateralmente. Adesso non tocca, ma quando lascio andare il cavalletto senza accompagnarlo col piede un colpo allo scarico arriva ugualmente a darlo... |
Sulla 1150 ADV la piastra di allargamento del cavalletto laterale batte sul bordo del"padellone" dello scarico (anche quella Wunderlich). E' inevitabile essendo la base originale a filo del "padellone".... In ogni cado non succede nulla, a parte il fastidio del rumore ogni volte che si chiude il laterale.
|
Il mio su GS ADV 09' non da nessun problema.
Non tocca da nessuna parte. Ciao |
io ho un gs 1200 del 2007 e non tocca assolutamente, ma è enorme, di colore grigio (il cavalletto è nero), mi da la sensazione di essere deboluccio e nel complesso mi fa schifo. quando sarò ispirato manderò a prendere quello della wunderlich
|
Quote:
|
Quello wunderlich è fatto meglio,non tocca mai.
|
Tocca, tocca sulla mia 1150 ADV tocca anche il Wunderlich. E toccava anche quello della vecchia 1150 ST.
|
bo? sarà che l'ho fatto montare dal mio meccanico, ma sul mio 2010 non tocca.
|
A me non tocca...
...ma me lo son autocostruito... :cool: |
questo conferma che il 1150 fa cagare :lol:
|
.... gs adv 2008 .... non tocca da nessuna parte
|
Quote:
il 1150 non è una moto da fighetti che notano questi rumorini... strink ... stonk... sbam...... se capitasse sul 1200 alla prima alzata di cavalletto si creperebbe il cupolino e i deflettori :lol: |
Ahhahahahah! ha ragione ilmazza e in più salterebbe il perno del cavalletto e spaccheresti un paraolio ahahahahahh!
Comunque quel cavolo di allargamento cavalletto toccava anche nel 1100....ma io dico! E' bastato molarlo leggermente e poi non toccava più, ma non potevano pensarci loro. 1100 Gs for ever - nelle mani di altri |
Quote:
cmq sul 1150 non credo basti molarlo, tocca quando lo alzi senza accompagnarlo, dopo non tocca più... |
Ilmazza non parlo per scaramanzia eheheheh! a tempo debito saprai tutto.
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Ilmazza io pure monto il prolungamente cavalletto ma a me non tocca da nessuna parte...:confused::confused::confused:
metti una Y!!!:lol::lol::lol: |
:enforcer::enforcer::enforcer: sei un maledetto!! :lol:
mi vuoi fare spendere altri soldi... già mi hai contagiato con le borse alu del 1200... Nell'ordine touratech il pezzo forte erano quelli...ho già comprato le borse qua sul mercatino, devo solo andarmele a prendere :arrow::arrow::lol: ora pure la ypsilonnnnnnnn |
no, alla mia non tocca.....studi moderni, materiali tecnologici....vabè che ve lo dico a fare :lol:
|
Quote:
:lol: |
Ho montato quello TWalcom, secondo me il più bello (se di estetica si parla per questi pezzi di ferro ;) ). Anche questo che geometricamente è il più sagomato, ruotato al massimo consentito dalla piastra, comunque sbatteva. Rimediato con un colpetto di mazzuolo da carrozziere sul padellone e tutto ora è ok. Secondo me il fatto che sbatta oppure no, dipende dal gioco laterale del perno del cavalletto. Chi non ha gioco deve fare attenzione perchè rischai di spaccare il perno. Un minimo di gioco deve averlo, anche se rilasciando il cavalletto a scatto crea questi piccolissii iconvenienti. IMHO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |